Ragazzi ho visto questo film ieri, voi che ne pensate, lo trovo un tantino sciatto...insomma mi ha deluso, meglio i vari scary movie, solo qualche scena si salva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic Movie
Collapse
X
-
Sapere che questa porcheria sta sbancando al box office mi fa rosicare... Perchè i soldi continueranno a essere investiti su porcate del genere e kolossal vari = morte del cinema -_-"
Come si può continuare così sfacciatamente a fare un film basato su battute oscene e sempre uguali (vi faccio un esempio, questa è la battuta più divertente di tutto il film: -gnam...che buona la cioccolata! - Quella non è cioccolata. è cacca!- ) rendetevi conto di cos'è questa schifezza ^^"
Sempre le stesse cose, film basato su cadute, calcioni, che dovrebbero strappare il ridere soltanto a quei ragazzini con ritardi mentali che vanno in branco al cinema e ridono sguaiatamente per ogni stronzata possibile...
Da annoverare come uno dei film più brutti mai esistiti, è riuscito a prendere 2 su imdb...
Comment
-
Si, guardati i commenti su filmup o cerca su internet commenti su questo film e vedi come alla gente piacciono -.-"
Attirano semplicemente le cricchette di ragazzi che non sanno come sprecare qualche ora della loro già vuota vita, o la gente talmente disperata che invece di andare al cinema a riflettere vuole andare a non pensare. Come se il non pensare risolvesse i problemi... problemi trallaltro dovuti frequentemente appunto al poco utilizzo del cervello... E poi diciamoci la verità... film intelligenti che divertono e ti fanno passare una buona serata ce ne sono parecchi...
Perchè questo sta sbancando? Chiediamocelo, e rattristiamoci invece di esserne orgogliosi.
Riguardo alla tua domanda:
per curiosità che film guardi tu??
Senza eccezioni.
Comment
-
Uffi effettivamente quei film sono parecchio tristi e spendere 7 o 8 euro per vederli sono proprio buttati via.
Io non parto prevenuta e quei film li ho visti ma devo essere d'accordo con IISN perchè sono delle vere schifezze.
le battute sono banali e stupide,un'offesa all'inteligenza.
Cpisco che uno si voglia svagare ma così diventa un'abitudine e la gente spegne il cervello anche li.
Poi chiamarle battute è un'esagerazione perchè sono talmente stupide e senza senso che mi mettono tristezza.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Quali sono i film intelligenti che divertono e ti fanno passare una buona serata???
Film leggeri che ti fanno passare una bella serata... Prime ad esempio... Ubriaco d'amore...
Poi dipende dal genere che apprezzi...
Ma per me prodotti come Epic movie, stay alive, house of dead... per non dire robe come gli ultimi fast and furious... Non si possono considerare Film.
Cioè ragazzi, è spazzatura... Spazzatura che rovina o che comunque sporca quello che di buono fa il vero cinema...
io ho visto The Prestige tutt'altro film ed è un figata tu cosa ne pensi???
Dimostra che un punto d'incontro si può trovare... ^^
V per vendetta per me è un altro esempio di questo...
Idem Matrix?
Ora basta OT, Qua si parla di Epic Movie, per altre discussioni apriamo altri thread ben impostati
Comment
-
QUOTO TUTTO quello che ha detto IISNT, sono d'accordo parola per parola. E come al solito la gente è sempre più superficiale...sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
si....credono di essere simpatici con qualche battuta demenziale,o imitando da schifo gli altri film,non capisco come si può andare al cinema a vederli,tempo e denaro sprecato!!!"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza MessaggioRagazzi ho visto questo film ieri, voi che ne pensate, lo trovo un tantino sciatto...insomma mi ha deluso, meglio i vari scary movie, solo qualche scena si salvaio...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSapere che questa porcheria sta sbancando al box office mi fa rosicare... Perchè i soldi continueranno a essere investiti su porcate del genere e kolossal vari = morte del cinema -_-"
Come si può continuare così sfacciatamente a fare un film basato su battute oscene e sempre uguali (vi faccio un esempio, questa è la battuta più divertente di tutto il film: -gnam...che buona la cioccolata! - Quella non è cioccolata. è cacca!- ) rendetevi conto di cos'è questa schifezza ^^"
Sempre le stesse cose, film basato su cadute, calcioni, che dovrebbero strappare il ridere soltanto a quei ragazzini con ritardi mentali che vanno in branco al cinema e ridono sguaiatamente per ogni stronzata possibile...
Da annoverare come uno dei film più brutti mai esistiti, è riuscito a prendere 2 su imdb...
OK quoto su tutto ciò che hai detto ma aggiungo anche che un film demenziale non necessariamente é da buttare, per me lo é se cade nella trappola della volgarità gratuita.
I primi film di Jim Carrey (Ace Ventura 1 e 2, The Mask, Scemo e più scemo) sono demenziali ma fanno schiattare dalle risate cosa che non si può dire dei film recenti più "consapevoli" e neanche Woody Allen fà ridere se é per quello...insomma demenzialità sì (insomma i film comici devono far ridere) ma non di cattivo gusto..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Beh Jim Carrey è un attore comico (e non solo! in certe scene mi fa anche commuovere!) non demenziale!
C'è la comicità più intelligente, di buon gusto, divertente e non volgare....e quella robaccia!
Jim Carrey per me è un grandissimo attore! Uno tra i miei preferiti, quando c'è lui un film diventa bello.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
Comment