Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ugly Betty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ugly Betty

Non vedo letteralmente l'ora di vedere questo telefilm,anche se dicono che l'originale era molto più bello,cioè lei era mooolto più brutta.
    Voi che ne pensate vi ispira oppure no?
    Dovrebbe partire a maggio,in tv dicono ancora prossimamente.

Basata sulla telenovela colombiana “Betty la… ‘cozza’” (trasmessa in Italia sull’ex-canale satellitare Happy Channel di Mediaset, ed in seguito su alcune reti locali), la serie vede come protagonista l’intelligente e furba ma bruttina Betty Suarez (America Ferrera), che si fa strada nel mondo della moda quando il magnate dell’editoria Bradford Meade (Alan Dale) affida le redini della rivista “Mode” al figlio Daniel (Eric Mabius), richiedendo che Betty sia la nuova assistente del figlio, soprattutto perchè lei è l’unica donna di New York con cui Daniel non andrebbe a letto. Tra le apparizioni speciali della serie per alcuni episodi, quella dell’attrice Salma Hayek, anche produttrice del telefilm. Tra l’altro, agli ultimi Golden Globe 2007 la serie ha vinto due premi, uno come miglior serie comica e uno per la miglior attrice in una serie comica (assegnato ad America Ferrera).

UGLY BETTY (inglese) vs BETTY LA FEA (colombiana)

Nobody is perfect. I'm nobody.

Addirittura un remake, immagino che per gli amanti del vecchio telefilm sia una gustosa novità.

Comment

io non vedo l'ora dev'essere bello...... chissà a che ora lo trasmetteranno....
      "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

a me sinceramente mi fa passar la voglia di guardarlo
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

ho sentito che ha avuto molto successo negli stati uniti
          non è il mio genere, ma sembra bello
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Non mi piace il genere....però proverò a dargli un occhiata

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma io sarei curiosa di vedere prima quello originale e poi la serie Usa per fare un confronto.

Comment

Ecco cos'è questa Ugly Betty! Sono giorni che mi chiedo che cavolo di pubblicità è! Se è un telefilm comico bene, mi piacciono molto e lei sembra molto simpatica
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

ho guardicchiato "Betty la fea" su una rete locale, mi sembra poco più di una banale telenovela....

Comment

Comunicazione di servizio:
                    Ugly Betty comincerà il 18 maggio, dì venerdì quindi, al posto di Grey's anatomy, che finirà l'11 maggio!!

Comment

Scusate se riuppo, ma ho visto la prima puntata di "Ugly Betty" e sinceramente devo ricredermi.
                      Rispetto alla versione colombiana è molto più godibile, sebbene sia un remake non è niente male come telefilm .

Con una bella morale di sottofondo aggiungerei..........

Comment

Ho visto un po anche io la puntata..sinceramente l'inizio non promette molto..ma non si sa mai..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                          ho sentito che ha avuto molto successo negli stati uniti
                          non è il mio genere, ma sembra bello
                          scusate ma in america ogni cazzata ha successo....o no?
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

E noi dietro come pecore...mi pare ovvio

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                              a me sinceramente mi fa passar la voglia di guardarlo
                              quoto e concordo!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X