Ho provato a guarsarlo, xarino, ma non il massimo, anzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ugly Betty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggioscusate ma in america ogni cazzata ha successo....o no?
comunque, mi è sembrato carino come primo impatto"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggioscusate ma in america ogni cazzata ha successo....o no?io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora
Comment
-
No ragazzi a me è piaciuto abbastanza,diciamo che ci aspettavamo tutti di più dalla incessante e inumana pubblicità ma non è da buttare proprio.
La storia è carina e anche i personaggi sono fatti bene.
Forse potevano farlo un pò più profondo e non mettere sempre il lieto fine e la morelle alla fine di ogni puntata ma per il resto è più che guardabile.
Poi betty è un bel personaggio speriamo che nel tempo migliori.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioNo ragazzi a me è piaciuto abbastanza,diciamo che ci aspettavamo tutti di più dalla incessante e inumana pubblicità ma non è da buttare proprio.
La storia è carina e anche i personaggi sono fatti bene.
Forse potevano farlo un pò più profondo e non mettere sempre il lieto fine e la morelle alla fine di ogni puntata ma per il resto è più che guardabile.
Poi betty è un bel personaggio speriamo che nel tempo migliori.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
se volete un parere è una vera skifezza, per me è solo tv spazzaturaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioE non solo artisticamente...Addio™
Comment
Comment