Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nelle sale dal 18 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nelle sale dal 18 maggio

    Zodiac (Thriller) di David Fincher (Panic Room, Fight Club, Seven, Alien 3); con Anthony Edwards (The forgotten, Cimitero vivente 2, Top Gun), Jake Gyllenhal (I segreti di Brockeback Mountain, The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo, Donnie Darko), Robert Downey Jr. (Fur - Ritratto immaginario di Diane Arbus, Good night and good luck, Kiss kiss bang bang), Mark Ruffalo (Tutti gli uomini del re, Se mi lasci ti cancello, Collateral).
    Trama: Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.


    Breach - L'infiltrato (Thriller) di Billy Ray; con Chris Cooper (Capote, The Bourne identity, American beauty), Laura Linney (L'esorcismo di Emily Rose, L'uomo dell'anno, The Truman Show), Caroline Dhavernas, Ryan Phillippe (Five fingers, Flags of our father, Crash - Contatto fisico).
    Trama: Nel febbraio del 2001 si è scoperto che lo stimato agente operativo dell'FBI Robert Hanssen era colpevole di tradimento contro l'America. Da più di due decenni, Hanssen vendeva sistematicamente e deliberatamente documenti fondamentali del servizio segreto nazionale all'ex Unione Sovietica. Il vincitore del Premio Oscar Chris Cooper interpreta Hanssen, una delle spie più celebri nella storia degli Stati Uniti.


    Prey - La caccia è aperta (Horror) di Darrell Roodt (Yesterday, Dracula 3000, Fino alla morte); con Carly Schroeder, Connor Dowds , Jamie Bartlett, Bridget Moynahan (Lord of war, Io, robot, La regola del sospetto).
    Trama: La famiglia Newman è in vacanza in Sudafrica e sta prendendo parte a un safari all'interno di una riserva di caccia. Il capofamiglia, Tom Newman, impegnato altrove per motivi di lavoro, spera che durante la gita i suoi due figli, la quattordicenne Jessica e David, di dieci anni, riescano a familiarizzare con la sua nuova moglie, Amy. Tuttavia il safari non si rivela un successo: i due ragazzi soffrono il caldo e si annoiano, e sono ansiosi di tornare in albergo, per nuotare in piscina. La guida, Brian, nell'intento di vivacizzare la situazione, decide di avventurarsi insieme al gruppo, lungo una strada non battuta dove all'improvviso appare una leonessa.


    Io, l'altro (Drammatico) di Mohsen Melliti; con Raoul Bova (Alien vs. Predator, La finestra di fronte, I cavalieri che fecero l'impresa), Giovanni Martorana.
    Trama: Quando Yousef, un esiliato tunisino, arriva in Italia trova lavoro come pescatore, e lì incontra colui che sarà il suo migliore amico: Giuseppe. I due decidono di comperare un piccolo battello per diventare pescatori in proprio, ma dopo gli accadimenti dell'11 settembre le cose sembrano cambiare in modo irrevocabile. Ogni dimensione della vita è invasa da questa condizione di guerra asimmetrica e permanente capace di gettare i suoi sospetti ovunque.

  • #2
    grazie, ottime recensioni, credo proprio che zodiac sia interessante

    Comment

    Working...
    X