Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film...da ridere!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• film...da ridere!!

Salve a tutti!
    Immagino che avrete visto dei film comici( se no...male!! scherzo!)
    se dovreste scegliere o consigliare a qualcuno un film che appartenga a questo genere, quale scegliereste? e Perché?
    In questo momento a me piace molto il film "Il paradiso all'improvviso" di Leonardo Pieraccioni.
    E' un comico toscano che, oltre a farmi con il suo accento, i suoi film sono semplicemente divertenti
    Non hanno effetti speciali, magia o persone che volano, eppure riesce a trasmettere sempre un messaggio!
    Ve lo consiglio!!!

Attualmente di film comici belli non ce ne sono molti...mi è piaciuto molto Selvaggi...i vari "Una pallottola spuntata" gli "Scary Movie" ecc

Elusys

Comment

un film comico, perchè mi piaccia, deve avere ironia, sarcasmo e anche un po' di demenzialità.
      Frankenstein jr
      The snatch
      Paura e delirio a Las Vegas
      I signori della truffa
      Balle spaziali
      Pazza storia del mondo
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

wa sicuramente i vari scary movie ma anche i film italiani non scherzano, come scuola di ladri l'esorciccio o film del tipo renato pozzetto paolo villaggio massimo boldi

Comment

Ce ne sono tantissimi... Oltre a quelli elencati da VNSmatrix direi anche Mars Attacks! Ironico e sarcastico allo stesso tempo...
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

A me piacciono molto i film di Aldo,Giovanni e Giacomo,sono davvero spassosi,poi Frankenstein jr di Mel Brooks,uno dei film più dissacranti della storia del cinema,poi anche a me piace Pieraccioni,il mio preferito è Il ciclone,anche se nei suoi film quello che fa più ridere è Ceccherini.
            Non ci resta che piangere con Troisi e Benigni anche mi fa molto ridere,poi se vogliamo andare più sul trash mi piacciono i film con Lino Banfi come L'allenatore nel pallone e Vieni avanti cretino.
            NerdMonday

Comment

poi anche a me piace Pieraccioni,il mio preferito è Il ciclone,anche se nei suoi film quello che fa più ridere è Ceccherini.

Si, quel film è fortissimo!!!

Comment

Non so cosa ci trovate di divertente degli Scary Movie a me fanno vomitare...

Di film comici mi piacciono quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Fantozzi, Benigni e altri che però definirei più commedia che comico.
                Pieraccioni a me non piace molto...

Ah dimenticavo! Da sempre adoro tutti i cortometraggi (ce ne sono anche di lungometraggi) di Stanlio e Ollio...sono troppo grandi!
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Il primo Scary Movie è divertentissimo,il secondo lo è non quanto il primo,invece il 3 e il 4 hanno perso colpi,mancano di originalità.
                  NerdMonday

Comment

Adoro quelli di Pieraccioni perché oltre a far ridere sanno trasmettere anche una morale, non è comicità fine a se stessa tipo quella di Boldi e De Sica....

Comunque non disprezzo gli altri, tra i quali preferisco di gran lunga Aldo, Giovanni e Giacomo

Comment

Working...
                    X