Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spielberg e una nuova serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • spielberg e una nuova serie

    oggi ho letto (su metro!) che S. Spielberg sta completando una serie di telefilm sulla falsa riga dei vecchi X-files.

    si intitolerà "TAKEN" e tratta di alieni sporchi brutti e cattivi che rapiscono gli umani per usarli come cavie (l'ho già vista questa cosa:"BAGLIORI NEL BUIO" abbastanza terrificante come film e come esperienza). riusciranno anche ad accoppiarsi cogli esseri umani creando una nuova specie.

    uscirà in America tra poco, quindi non lo vedremo tanto presto in italia. cmq mi fa piacere che Hollywood ritorni a trattare il cinema di fantascenza con alieni cattivi. Se un nome importante come Spielberg si rilancia in questo genere ci sarà un prolificare di film sulla falsa riga e con lo stesso tema. molti saranno cazzate alla "INDEPENDENCE DAY" ma sono convinto che faranno anche cose belle.

  • #2
    Sono molto curioso. Se vuoi un bel film sull'ufologia guarda Intruders, sulla falsariga di Bagliori nel Buio, ma con riferimenti a fatti accaduti più accurati. 4 ore di film
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Bagliori Nel Buio è un film angosciante e claustrofobico.

      Se Spielberg riuscisse a fare qualcosa di simile non ci sarebbe che da gioire, visto che dopo X-Files cose decenti su alieni e paranormale non ne sono state fatte.

      Indecente Roswell, troppo debole Milennium.
      http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

      Comment


      • #4
        Beh, Xfiles è partito molto bene con gli ufo e alieni. Purtroppo poi si sono persi per strada ed è un peccato perchè almeno inizialmente si attenevano in maniera molto stretta a fatti realmente accaduti.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          bhe, si, hanno sbagliato a fare morire il personaggio principale..... i migliori episodi sono quelli delle prime serie
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            TAKEN non è una serie, ma un film che uscirà a Natale (anche in Italia) dove Spielberg cerca di cavalcare l'onda ed il filone riaperto di the sign..... da un poco di tempo il buon vecchio spielber stà facendo flop spaventosi (vedi Minority report, nemmeno all'altezza del racconto, che come disse tescortico è lo stesso autore di Blade Runner e Total Recall..... Minority Report non si avvicina nemmeno un poco a questi film )

            Comment

            Working...
            X