Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Un film insulso, troppo lungo, noioso e che chiude degnamente quella mega operazione commerciale (nel senso più dispregiativo) che è la saga.
    Io ho letto che ci saranno un 4 e un 5, anche se mi sembra una forzatura.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

nn credo, cmq avete visto il filamto segreto alla fine dei titoli di coda? io si , anke se ho dovuto aspettare una vita
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

filmato segreto????????'

cmq come molti di voi volevo dire che il film è stato troppo lungo e la trama non proprio semplice, nononstante questo è stato un gran film. Certo non al livello del primo che aveva una storia a sè e quindi diciamo "indipendente"(quando l'ho visto la prima volta credevo che non ci sarebbero stati sequel). jack sparrow ha fatto la differenza come sempre. il successo di questa saga (conclusasi o no) dipende direttamente dalla presenza di questo strabiliante personaggio. Tutto il resto è noia.
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          nn credo, cmq avete visto il filamto segreto alla fine dei titoli di coda? io si , anke se ho dovuto aspettare una vita
          Io no me lo hanno descritto subito dopo che sono tornato dal cinema su MNS. Che rabbia! Poi cavolo, i titoli di coda durano 12 min! E poi il filmato (che non sono riuscito a trovare su internet, o almeno fino a un paio di giorni fa) non è tutta sta gran cosa...

Cmq ho letto su diversi siti di probabili sequel.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Io ho letto che ci saranno un 4 e un 5, anche se mi sembra una forzatura.
            O_O Mon Dieu!
            Allora chissà per quanto gli ondeggiamenti di Depp tireranno ancora avanti la baracca...
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Si speriamo che finisca qui tutta la saga.

Per quanto riguarda la storia del filmato segreto, chi non l'ha visto non ha perso niente, anche se è bello vederselo comunque tutto il film.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Un film insulso, troppo lungo, noioso e che chiude degnamente quella mega operazione commerciale (nel senso più dispregiativo) che è la saga.
                Già il primo Pirati avrebbe meritato l'anonimato, non fosse stato per un Depp strepitoso che da solo si era inventato un film.
                Poi mi ha deluso Cho Yun Fat, speravo qualcosa in più dalla sua recitazione.
                scusate, ma che vi aspettavate Schindler's list, Il colore Viola, Dancer in the dark, o altri film impegnati?
                E' un fumetto, tratto da un fumetto e con questa ottica si deve vedere.....
                Il primo è stato bello, divertente e Deep è stato geniale col suo personaggio, il secondo e il terzo (che sono un unico film) meno brillanti ma la storia affascinante.
                smettiamola di fare sempre gli "acculturati" che guardano solo i films d'autore (belli, io li guardo e li so apprezzare anche quando altri si addormentanto) ma ogni film è fatto per un determinato motivo, i Pirati dei Caraibi non vuole mandare nessun messaggio, solo un pò di divertimento e fuga dalla realtà!

Per Warrior Princess : i cambi di patti sono tipici delle storie di pirati....
                sigpic

You Can Fly!
                Second Star to right......

console: PS2 - PSP

Comment

Originariamente Scritto da animefan Visualizza Messaggio
                  scusate, ma che vi aspettavate Schindler's list, Il colore Viola, Dancer in the dark, o altri film impegnati?
                  E' un fumetto, tratto da un fumetto e con questa ottica si deve vedere.....
                  Il primo è stato bello, divertente e Deep è stato geniale col suo personaggio, il secondo e il terzo (che sono un unico film) meno brillanti ma la storia affascinante.
                  smettiamola di fare sempre gli "acculturati" che guardano solo i films d'autore (belli, io li guardo e li so apprezzare anche quando altri si addormentanto) ma ogni film è fatto per un determinato motivo, i Pirati dei Caraibi non vuole mandare nessun messaggio, solo un pò di divertimento e fuga dalla realtà!
                  Quindi fammi capire, dato che si tratta di un film ad ambientazione fantastica e non impegnato, non si può dare un parere negativo? (Ed esprimere una critica mi renderebbe "acculturato"? Ma lol!).
                  Ma per favore.

Comment

Quindi fammi capire, dato che si tratta di un film ad ambientazione fantastica e non impegnato, non si può dare un parere negativo? (Ed esprimere una critica mi renderebbe "acculturato"? Ma lol!).
                    Ma per favore.
                    I pareri negativi si possono dare benissimo, ma motivandoli, un film può non piacere, come nel tuo caso, ma non per questo è un brutto film o addirittura insulso....
                    sigpic

You Can Fly!
                    Second Star to right......

console: PS2 - PSP

Comment

Originariamente Scritto da animefan Visualizza Messaggio
                      I pareri negativi si possono dare benissimo, ma motivandoli, un film può non piacere, come nel tuo caso, ma non per questo è un brutto film o addirittura insulso....
                      Per quanto riguarda le motivazioni, non mi sono comportato in modo difforme dagli altri utenti. E non mi pare che tu abbia fornito una disamina approfondita per avvalorare le tue tesi.
                      Per il "brutto" e "insulso" non capisco perché non si possano considerare semplicemente simmetrici ad un "bello" e "bellissimo", ad esempio. Cioè un'espressione come un'altra del proprio parere.

Comment

Guarda ti dirò a me piace molto il personaggio di Elizabeth Swan, almeno non è la solita fanciulla URLANTE da salvare per tre benedetti film (vedi per esempio Spiderman...Mary Kate (???) non la sopporto più! Soprattutto non sopporto più i suoi strilli isterici!), insomma è una ragazza con gli attributi!
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

so andato a vederlo..... per la mia età dovrebbe essermi piaciuto ma c'erano troppi patti, troppo tutto... non ho neanche capito la trama tranne che alla fine....

p.s. mia madre rompeva quindi non ho visto il video segreto... qualcuno può linkarmelo??
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

il film mi è piaciuto..la trama l'ho capita e le quasi 3 ore mi sono passate velocemente..
                            il finale dopo 10 min di titoli di coda dura al max 2 min..era come pensavo ma me l'ero immaginato meglio..
                            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Guarda ti dirò a me piace molto il personaggio di Elizabeth Swan, almeno non è la solita fanciulla URLANTE da salvare per tre benedetti film (vedi per esempio Spiderman...Mary Kate (???) non la sopporto più! Soprattutto non sopporto più i suoi strilli isterici!), insomma è una ragazza con gli attributi!
                              concordo pienamente.
                              il personaggio di Elizabeth è cambiato tantissimo nel corso dei tre film!!
                              Nel primo era la classica donzella da salvare dei pirati.. mentre adesso è diventata una piratessa adirittura regina...mai dire mai

Comment

Beh nel primo l'hanno salvata perchè non sapeva ancora usare la spada e anche se avesse saputo usarla non avrebbe fatto differenza perchè i pirati erano maledetti e non si potevano uccidere.
                                Inoltre anche verso la fine del primo film si vede il suo caratterino, quando cerca di incitare la ciurma per andare LEI a salvare Will. Ci andrà poi scappando dalla nave del padre...e prende anche a badilate diversi pirati.
                                E quando nel secondo film si è vestita da uomo e viaggiando in incognito su una nave ha fatto crepare tutti di paura usando il suo vestito per fare il fantasma...è vero che porta male avere una donna a bordo

OT: comunque Deep e Bloom sono uno spettacolo....
                                Last edited by Warrior Princess; 14 June 2007, 16:51.
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Working...
                                X