Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Musicali ma nn musical come Grease

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film Musicali ma nn musical come Grease

Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Mi dite qualche film ke parla di Rock o Metal tipo School of Rock ke mi è piaciuto molto e per piacere dove ci siano riferimenti a gruppi veri. Ad esempio a School of Rock la band si veste come gli AC DC e nomina molti gruppi. Vi prego consigilatemi!!!!!!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

airheads - una band da lanciare. anche se non suonano molto (solo alla fine). però le canzoni di sottofondo sono adatte al contesto.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Tenacious D

Comment

we grazie

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
          Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Mi dite qualche film ke parla di Rock o Metal tipo School of Rock ke mi è piaciuto molto e per piacere dove ci siano riferimenti a gruppi veri. Ad esempio a School of Rock la band si veste come gli AC DC e nomina molti gruppi. Vi prego consigilatemi!!!!!!!!!
          Mi viene in mente Spinal Tap, é un pò difficile da trovare ma potrebbe fare al caso tuo, ma cosa aveva che non andava Grease?...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

grease nn è un film come school of rock ke mette su una vera rock band e fanno ,musica decente. grease è una buffonata dove ci sn canzoni idiote e ballano solo. banale!!!

Comment

Working...
            X