Originariamente Scritto da Lord Reborn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comico preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSicuramente mi disgustano entrambi, ma tra i due è sicuramente più legittimo chiedersi cosa c'è da ridere guardando la triste "comicità" di boldi e de sica...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggiosi ma uno che dice: sono pino la lavatrice" ahahaha e che c'è da ridere. allora io sono gino il lavandino che comicità pessima...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Il mitico fiorello,siciliano come me,e i guzzanti.....
per il resto penso che i vari comici di colorado o di zelig posso divertire o far ridere saltuariamente,tutto dipende dalle scenette che vengono scritte per loro dagli sceneggiatori.......
perchè credetemi ormai funziona così
tutto è in mano a registi e sceneggiatori
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza MessaggioQuoto per fiorello di una impaticita unica. i miei preferiti però sono ficarra e picone, troppo forti
quoto con te. fiorello non è un comico ma le imitazioni che fa fanno paura. ficarra e picone fanno paura e poi in pochi lo conoscono il comico barese Uccio De Santis.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
I miei comici preferiti sono " I soliti Idioti"
MAMMA MIA QUANTO MI FANNO SCOMPISCIAREEE !!!
tipo qui con il "padre cinico" balla Poker Face..oohhddio ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=dPMmvkFWKmw
Comment
-
Baz, Giancarlo Kalabrugovic, Massimo Bagnato, Giorgio Verduci ed Enrico Brignano.
Ma di solito rido quasi per tutti. Anche i Turbolenti non sono male
Comment
Comment