Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comico preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    christian de sica e massimo boldi sicuramente. ma nn capisco cosa c'è da ridere in pino la lavatrice...
    Sicuramente mi disgustano entrambi, ma tra i due è sicuramente più legittimo chiedersi cosa c'è da ridere guardando la triste "comicità" di boldi e de sica...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Sicuramente mi disgustano entrambi, ma tra i due è sicuramente più legittimo chiedersi cosa c'è da ridere guardando la triste "comicità" di boldi e de sica...
      XD ti adoro IISNT *_* questa è telepatia XD la loro comicità è troppo noiosa
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #33
        si ma uno che dice: sono pino la lavatrice" ahahaha e che c'è da ridere. allora io sono gino il lavandino che comicità pessima...
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
          si ma uno che dice: sono pino la lavatrice" ahahaha e che c'è da ridere. allora io sono gino il lavandino che comicità pessima...
          Infatti a me fa ridere, ma non la definirei la loro gag migliore, per niente...anzi, ne hanno fatte di migliori, però certo in uno sketch non possono mettere una gag lunga, hanno scelto questa che è corta...comunque non dice solo quello, fanno ridere perché è sempre in situazioni assurde e impossibili XD per questo è troppo piscioso
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #35
            1 bazz
            2 fiorello
            3 aldo,givanni,giacomo
            4 quello di colorado n so cm si chiama,è pelato e regala rose qnd entra

            Comment


            • #36
              Aldo Giovanni e Giacomo

              Comment


              • #37
                Il mitico fiorello,siciliano come me,e i guzzanti.....
                per il resto penso che i vari comici di colorado o di zelig posso divertire o far ridere saltuariamente,tutto dipende dalle scenette che vengono scritte per loro dagli sceneggiatori.......

                perchè credetemi ormai funziona così
                tutto è in mano a registi e sceneggiatori

                Comment


                • #38
                  Quoto per fiorello di una impaticita unica. i miei preferiti però sono ficarra e picone, troppo forti


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                    Quoto per fiorello di una impaticita unica. i miei preferiti però sono ficarra e picone, troppo forti

                    quoto con te. fiorello non è un comico ma le imitazioni che fa fanno paura. ficarra e picone fanno paura e poi in pochi lo conoscono il comico barese Uccio De Santis.
                    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                    Comment


                    • #40
                      I miei comici preferiti sono " I soliti Idioti"

                      MAMMA MIA QUANTO MI FANNO SCOMPISCIAREEE !!!

                      tipo qui con il "padre cinico" balla Poker Face..oohhddio ^_^

                      http://www.youtube.com/watch?v=dPMmvkFWKmw

                      Comment


                      • #41
                        Non è un comico di professione, ditemi quello che volete, ma Paolo Bonolis mi fa piegare in due


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #42
                          Murphy,se vale.

                          Comment


                          • #43
                            mha...i comici di mai dire show mi fanno piegare,tra Maccio,Jean Cloude, ecc
                            Però ho sempre avuto un debole per Fiorello alla radio,viva radio 2 spaccava troppo.
                            Adesso rivorrei i bei vecchi tempi con un mai dire con Fabio de Luigi e il trio Aldo,Giovanni e Giacomo....mero sogno.

                            Comment


                            • #44
                              Franco e Ciccio, Ficarra e Picone... I siciliani sono sempre i migliori!

                              Ovviamente non sono da meno grandi come Totò, Benigni, Villaggio, Aldo, Giovanni e Giacomo.

                              Comment


                              • #45
                                Baz, Giancarlo Kalabrugovic, Massimo Bagnato, Giorgio Verduci ed Enrico Brignano.
                                Ma di solito rido quasi per tutti. Anche i Turbolenti non sono male
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X