Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fantastici 4 e silver surfer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il primo nn è stato molto bello, però proverò ad andare a vedere il secondo.
    forse è più bello

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Dai vostri commenti ho capito che non ne vale la pena andarlo a vedere,giusto?
      I commenti sono personali, magari a te un film piace e ad altri no, quindi io consiglio di andarlo a vedere..... a meno che non ti interessi proprio il genere.
      sigpic

      You Can Fly!
      Second Star to right......

      console: PS2 - PSP

      Comment


      • #18
        io lo ho visto e mi è piaciuto... sopratutto silver surfer come andava su quel coso
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #19
          ieri sera mi sono rivisto il primo, e ora non vedo l'ora di vedere il secondo.
          a differenza di quello che dicono molti a me il film è piaciuto, certamente mglio di altri film tratti da fumetti come "superman returns", di una bruttezza unica, e "spiderman 2 e 3", tutto il film è un continuo piagnisteo
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            io sono andata a vederlo due giorni fa dato che avevo visto il primo.
            non pretendere troppo dal film...cmq secondo me e da andare a vedere ..cosi alla fine potrai dare anche te un giudizio!

            Comment


            • #21
              io nono l'ho ancora visto ma dai trailer che girano sembrerebbe un bel film!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

              Comment

              Working...
              X