Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale (15/06)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale (15/06)


    I fantastici 4 e Silver Surfer (Fantastico) di Tim Story (I fantastici 4, La bottega del barbiere, New York taxi); con Jessica Alba (I fantastici 4, Sin City, Honey), Doug Jones (Hellboy, Il labirinto del fauno), Ioan Gruffuld (I fantastici 4, La carica dei 102, King Arthur), Chris Evans (I fantastici 4, Cellular, Non è un'altra stupida commedia americana).
    Trama: I Fantastici Quattro affrontano la loro sfida più grande: devono vedersela con il misterioso araldo intergalattico Silver Surfer, che arriva sulla Terra con l'intenzione di distruggerla. Mentre lui percorre il pianeta provocando il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero prima che ogni speranza sia perduta.



    L'eletto (Thriller) di Guillaume Nicloux; con Monica Bellucci (N io e Napoleone, Il patto dei lupi, [i]Asterix e Obelix - Missione Cleopatra), Catherine Denevue (D'Artagnan, Dancer in the dark, 8 donne e un mistero), Nicolas Thau, Elsa Zylberstein.
    Trama: Basato sul romanzo di Jean-Christophe Grange.
    Laura Siprien teme di star perdendo la ragione dopo essere stata preda, per intere settimane, di allucinazioni che la gettano in uno stato d'angoscia incontrollabile. Chi è veramente suo figlio? Da dove viene? Che significa lo strano segno apparso sul suo busto? Qualche giorno prima del suo settimo compleanno, il piccolo viene rapito. Decisa a ritrovarlo, Diane intraprende un viaggio al limite del mondo e del fantastico. E se il destino dovesse esistere solo per essere cambiato? Se l'amore di una madre fosse più forte di tutto? Allora tutto potrebbe succedere.



    Appuntamento al buio (Commedia) di James Keach (Identità sepolta, [i]I dimenticati); con Chris Pine, Jane Seymour (Due single a nozze, 007 - Vivi e lascia morire, Jack lo Squartatore), Anjali Jay, Eddie Kaye Thomas (American Trip, American Pie - Il matrimonio, American Pie).
    Trama: Danny è un ragazzo giovane, bello, intelligente e sicuro di sé. Danny è cieco. Non si lascia, però, abbattere dalla sua menomazione e non permette che il suo danno visivo gli impedisca di condurre una vita normale. È uno dei ragazzi più popolari nella sua città, ed è anche un asso del basket. È proprio per questo che il fratello di Danny, Larry, un ragazzo fuori di testa per le donne e che guida limousine, inorridisce quando scopre che Danny non solo è timido, impacciato e nervoso in presenza dell’altro sesso, ma che è anche vergine.



    Follia (Drammatico) di David Mackenzie; con Natasha Richardson (Nell, Gothic, Un amore a cinque stelle), Hugh Bonneville, Ian McKellen (X Men, Il codice Da Vinci, Il signore degli anelli), Marton Csokas (Aeon Flux, XXX, La maschera di scimmia).
    Trama: Dall'omonimo romanzo di Patrick McGrath.
    Stella Raphael, moglie di un illustre psichiatra, si ritrova a vivere con il figlio nei pressi del manicomio diretto dal dottor Peter Cleave a causa del nuovo incarico assunto dal consorte. Stella è una donna profondamente inquieta e in realtà sotterraneamente insoddisfatta della propria condizione di moglie e madre. Tra i pazienti del dottor Cleave, c’è anche Edgar Stark, un artista tormentato e divorato da una patologica forma di gelosia psicotica che lo ha spinto anni prima a massacrare la moglie.



    Il sole nero (Drammatico) di Krzysztof Zanussi (Persona non grata, Da un paese lontano - Giovanni Paolo II); con Valeria Golino (Hot Shots, Fuga da Los Angeles, Prendimi e portami via), Kaspar Capparoni, Mariella Lo Sardo, Lorenzo Balducci.
    Trama: Agata una donna bellissima e passionale, è legata da un intenso rapporto di amore a suo marito Manfredi, anch'egli bellissimo e di qualche anno più giovane. Una meravigliosa mattina di sole, Manfredi viene assassinato. emerge dal lutto con la lucida determinazione di cercare l'assassino del marito e sottoporlo a un castigo esemplare, sottraendolo alla giustizia ufficiale, a suo dire troppo blanda.



    Io e Beethoven (Drammatico) di Agnieszka Holland (Il giardino segreto, Il terzo miracolo, Poeti dall'inferno); con Ed Harris (A history of violence, The hours, The Truman Show), Diane Kruger (Il mistero dei templari, Troy, Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant), Ralph Riach, Matthew Goode (Image me and you, Match Point).
    Trama: Anna Holtz è una ambiziosa e bellissima allieva al conservatorio musicale di Vienna che, sulla scia di una serie di eventi fortuiti, ha l'opportunità di lavorare come “copista” accanto al più grande e imprevedibile artista dell'epoca: Il Genio Ludwig van Beethoven. Dapprima lo scettico Beethoven rifiuta di essere assistito da una donna, ma quando si trova a dover affrontare un difficile problema di copiatura per la prima esecuzione di una grande sinfonia (la celebre Nona Sinfonia), Anna gli dimostra la propria competenza e il proprio intuito musicale.



    Tre donne morali (Drammatico) di Marcello Garofalo; con Marina Confalone (Incantesimo napoletano, Panni sporchi, Parenti serpenti), Piera Degli Esposti (Il vestito da sposa, L'ora di religione, Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica), Lucia Ragni.
    Trama: Tre donne, una maestra, una religiosa e una pittrice, ossessionate dall'integrità del loro spirito, si impegnano per spiegarci, non senza sfumature ironiche, come mai siamo arrivati a un punto massimo di degrado morale, culturale e politico. Pian piano le singolari esperienze della loro vita espresse in forma d'intervista si intrecciano con eventi della nostra storia ed emergono così, anche attraverso la visione di frammenti documentaristici, verità scomode, insospettabili “agganci” tra responsabilità pubbliche e private.



    L'uomo di vetro (Drammatico) di Stefano Incerti (La vita come viene, I vesuviani, Il verificatore); con Tony Sperandeo (Il 7 e l'8, I cento passi, I mitici - Colpo gobbo a Milano), Anna Bonaiuto (Mio fratello è figlio unico, I vesuviani, Il postino), David Coco, Antonio Bruschetta (Volevo solo dormirle addosso, Il siero della vanità).
    Trama: Tratto dal libro omonimo di Salvatore Parlagreco.
    E' strano Leonardo Vitale. Si isola spesso. Ogni tanto balbetta. Ha paura del buio. Viene arrestato la prima volta, il 17 agosto 1972, come sospettato autore del sequestro Cassina. Leonardo durante l'interrogatorio crolla, si mette persino a piangere. Continua a ripetere che lui non c'entra niente ed inizia a fare nomi e cognomi. Dopo 43 giorni di cella di isolamento viene rilasciato, ma tornato a casa è depresso, impaurito.


    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    fanno tutti schifo speriamo nel mese prossimo
    I burned my Fender Stratocaster

    Comment


    • #3
      tra tutti quelli che hai postato vedrò solo i fantastici 4.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        tra tutti quelli che hai postato vedrò solo i fantastici 4.
        forse anch'io

        Comment


        • #5
          Bhè, io neanche quello.

          Comment


          • #6
            speriamo il mese prossimo cmq ho gia fisto i fantastici 4
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • #7
              Io vorrei vedere follia e il sole nero... ma anche gli ultimi due mi attirano... di sicuro i fantastici 4 lo eviterò come la peste

              Comment

              Working...
              X