Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma chi è l'idiota che ti ha dato quegli abiti?
TU!
Mcfly, mi sembrava di averti detto che tu in questo bar nn dovevi esserci!hey, ma tu non sei mcfly, ma dove credi di andare con quegli abiti?com ti chiami?
mart...emh, Clint, Clint Eastwood
clint eastwood? ma che razza di nome è?!?
Back to future III
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
questo vecchio rottame non ci portera' mai oltre il globo!
..questo GIOIELLO riserva ancora qualche sorpresa...!!
Lei...io non ne' chi sia, ne' da dove venga. ma d'ora in avanti fara' quello che io le dico, capito?
qualcuno puo' tolgiermi dai piedi questo grosso tappeto ambulante?
si stanno avvicinando!
ah si? guarda ora!
guarda cosa??
velocita' smodata!
ma signore...non mette la cintura??
me la sbatto la cintura! velocita' smodata! ora!
io...Rutto.
NOO!! non qui!
...rutto e' il mio nome....
quindici dolla uno
e cosa mi fai per quindici dolla?
tutttotuvuoi...
sei reporter?
no, sono corrispondente dal fronte
e lo hai mai visto il fronte?
...siiicuro che l'ho visto..in televisione...[/i]
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Il metallo è freddo... mentre lo legno è caldo, è un dono di Dio. vedere prendere forma un mobile è come assistere alla crescita di un bimbo...
Ho dato un anticipo a tuo fratello per...
se è per l'anticipo capisco la tua incazzatura. pago IO
non mi servono
nn vedo il problema
ho quattro gironi per rubare 50 macchine che non ho, se i miei clienti non hanno quelle auto si rivolgeranno a un altro, perchè mi prenderebbero per lo stronzo che va a chiacchiere, io ti sembro uno stronzo, ho l'aria di essere uno stronzo?!?
si
vedi in questi secondi le tue possibilità:
1 mi spari loro sparano te, e tuo fratello muore comunque
2 accetti il lavoro, prendi tuo fratello e scappi. ti trovo, uccido tuo fratello, uccido te e uccido tua madre per il fastidio che mi avete dato
3 accetti il lavoro, gratti qualche macchina, ti becchi un po' di grana e fai il bravo fratello
gone in sixty seconds
ma tu non riesci a conoscere qualcuno senza ucciderlo?
bhe, tu sei ancora vivo...
letal weapon 1
Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. E' così che si fa la guerra a Chicago!
da "Gli Intoccabili"
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
HO FATTO IL FUOCO! IO HO FATTO IL FUOCO! SI VAI! POTENTE, FUOCO!
Cast Away
sappiamo solo che è enorme, li piace il pesce, e ched.....
e che cosa?
è incinto!
come? nn è solo uno?
si, si!
e allora?
si riproduce da solo!
e il divertimento dove sta?
godzilla
Comment