Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRASI DA FILM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guile:"Sei abbastanza uomo da combattere con me?"
    MrBison:"Chiunque si metta contro di me sarà spazzato via!"

    (Lo so che non sono bellissime,ma per chi ama Street Fighter, sono un must!)
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • biff, la festa è finita, dobbiamo parlare di qualcosa

      soldi? no, io non te ne do +!

      no, non di soldi, grande almanacco sportivo...

      sentito ragazze? la festa è finita

      BTTF2
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • "Io sono...la Legge.Gettate le vostre armi...e preparatevi ad essere giudicati"

        "Emozioni?Dovrebbero proibirle per legge"

        "Menzogna!Le prove sono state contraffatte;è impossibile!Non ho mai infranto la legge!Io sono la Legge!"

        "Siamo molto simili!"
        "Questo lo giudico io!"

        "Omicidio volontario di un giudice in missione"
        "Fammi indovinare...ergastolo?"
        "Morte!"

        Judge Dredd - I'm the Law.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • "Dr. Jones, lei dia ascolto a me e vivrà più a lungo"

          Shorty Round in "Indiana Jones ed il tempio maledetto"
          Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

          Comment


          • HAL - "So che qualcosa in me non ha funzionato bene...ma ora posso assicurarti...con assoluta certezza...che tutto andrà di nuovo bene...mi sento molto meglio, adesso...veramente...

            Ascolta, David...vedo che sei veramente sconvolto...francamente ritengo che dovresti sederti con calma...prendere una pillola tranquillante...e riflettere...

            So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente...ma posso darti la mia completa assicurazione che il mio lavoro tornerà ad essere normale...ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione e voglio aiutarti...

            David, fermati...fermati, ti prego...fermati, David...vuoi fermarti, David? Fermati, David...

            Ho paura...ho paura, David...David...la mia mente se ne va...lo sento...lo sento...la mia mente svanisce...non c'è alcun dubbio...lo sento...lo sento...lo sento...

            Ho paura...

            Buongiorno, signori...io sono un elaboratore HAL 9000...entrai in funzione alle officine H A L di Verbana nell'Illinois il 12 gennaio 1992...il mio istruttore m'insegnò anche a cantare una vecchia filastrocca...se volete sentirla, posso cantarvela..."

            David - "Si, vorrei sentirla HAL...cantala per me..."

            HAL - "Si chiama 'Giro giro tondo'..."


            HAL 9000
            "2001: odissea nello spazio"
            Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

            Comment


            • "Appicca la cordicella del tampax e fatti saltare la caverna. Sarà l'unica botta che sentirai in vita tua" Terence Stamp ad una vecchia laida in Priscilla, la regina del deserto
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • Certe volte non vorrei essere così intelligente...
                Armageddon

                "O la smettete di dare fastidio oppure sarò costretto a mettere dentro i vostri rubagalline"
                "Come ci hai chiamato?"
                "Rubagalline..."
                "Aaah..."
                Lo chiamavano Trinità

                Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare
                Il Padrino
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • DV: "Luke, io sono tuo padre!"
                  LS: "NOOOOOOOO!"
                  intramontabile.

                  BLADE RUNNER: Io, ho visto cOse, che voi umani non potreste neanche immaginare..."
                  questa è bella.

                  tizio: Qualche suggerimento?
                  altro tizio: correre mi sembra l'idea più giusta...
                  Godzilla: GWAAAAAR!
                  anche questa è bella.

                  Presidente: qualcheccosa non siamo qui per combattere per i nostri diritti, o la nostra libertà... la libertà, oggi sembra strana questa parola... bohnonricordo... NOI NON C'E NE ANDREMO SILENZIOSI NELLA NOTTE, NOI NON CI ARRENDEREMO! OGGI, FESTEGGIAMO, IL NOSTRO GIORNO DELL'INDIPENDENZA!
                  folla: yu-uuuuuh!
                  sniff... in assoluto la frase più bella che abbia mai sentito, ne sono più che sicuro...

                  Pilota: va beeeene, brutti aglieni del razzo, usando un espressione della mia generazione, FICCATEVELO NEL MULOOOOOO!
                  figliodelpilota: PAPA!
                  presidenteinvolo: buona fortuna, soldato.
                  Pilota: ahahah, saaaalve ragazzi, sono TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH SCATACRASH!
                  presidenteinvolo: c'è la fatta! quel brutto figlio di bandana ce la fatta!
                  se le parolaccie danno problemi, ditemelo.

                  Biff (o chi altro): che c'è, Mcfly, sei forse UN FIFONE?
                  Martin (dopo essersi fermato e girato): nessuno, NESSUNO, può chiamarmi, FIFONE...
                  DOC: grande giove...
                  Marty: siamo sul pesante...
                  DOC: che centra il peso...

                  DOC: grande giove...
                  Marty: siamo sul pesante...
                  DOC: ancora quella battuta sul peso... dovete avere problemi con la forza di gravità voi nel futuro...
                  spassosissima!

                  Marty: grande giove!
                  DOC: lo so, siamo sul pesante...
                  HAHAHA nel terzo film si scambiano le battute!

                  PER ORA ho finito qua, se ci sono errori nelle battute non me ne vogliate in quanto è perfettamente normale che posso non ricordarmi qualcosa...
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • lei non dorme mai...

                    The Ring
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • "Perchè una sola di quelle cose ha distrutto tutto il mio equipaggio in meno di 24 ore!"

                      "Parlami Frost"
                      "Procediamo Bambino!"

                      "Io dico...che decolliamo;e nuclearizziamo.Questa è la sola sicurezza."

                      "Hanno tolto l'energia!"
                      "Come fanno a togliere l'energia,sono bestie!"

                      "Siete sull'ascensore per l'inferno!In discesa!"

                      "Lo sai,Barks?Io non so proprio quale specie sia peggiore.Loro non li vedi fregarsi l'uno con l'altro per una sporca percentuale."

                      "Sta lontano da lei...maledetta!"

                      "Facciamo secco sta m***a figlio di pu***na,adesso!"

                      "Fogna...sei morto...sei bello che morto!"

                      "Movimento...segnale netto!Ho letture di fronte e alle spalle...Vengono fuori dalle pareti...vengono fuori dalle fottute pareti!"

                      ALIENS - SCONTRO FINALE
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • "Non avete bisogno di sensori se sentite l'odore della paura..." - Gary Whitta

                        "Mio Dio, ho un mirino addosso! mi sparano!" - Daniel Morris

                        "Nel dubbio, staccate e andate in cerca di pezzi di rame in Everquest." - Michael Wolf

                        "Il nemico peggiore non sempre fa parte dell'altra squadra..." - Jeremy Williams

                        "Sono il Re, El Numero Uno, il Grande Campione del Cosmo!" - William Harms

                        "Mi piace stare chinato, solo perchè da fastidio ai miei colleghi." - Robert Smolka

                        "Solo uno di noi uscirà vivo da qui, e non sarò io..." - Greg Vederman

                        "Ma guardatevi, mammolette, nei vostri piccoli go-kart spaziali... poveretti..." - Jay Vidheecharoen
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • "Non mi è mai stato dato di vedere un animale lamentarsi della propria vita.
                          L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso."

                          "SOLDATO JANE"
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • Lei... non dorme mai...

                            The ring
                            Ubi maior minor cessat!

                            Comment


                            • cattiva mi hai rubato la mia.......

                              scusate un attimo l'OT, ma questa è LOL

                              I want to do it, NOW!
                              big brother

                              vista su ma dire grande fratello
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • 'La prima regola del fight club è non parlare mai del fight club
                                Tyler Durden

                                Tu non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi vestiti di marca, non sei il tuo porta foglio...tu sei la cantichiante, danzante merda del mondo!
                                Tyler Durden

                                cusate se metto la parola merda, ma leggere sei la canticchiante merenda è stupido
                                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X