Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRASI DA FILM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sei così brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!
    Da Full metal jacket

    ...certo ma un verme, con pochissime eccezioni, non è un essere umano
    Da Frankenstein jr

    sono Wolf, risolvo problemi
    Da Pulp fiction
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • Padre: "stanno cercando di ucciderci"
      Indiana: "lo so papà"
      Padre: "è un 'esperienza nuova per me"
      Indiana: "a me invece capita sempre"

      Da "indiana jones alla ricerca del santo graal"

      Comment


      • Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Padre: "stanno cercando di ucciderci"
        Indiana: "lo so papà"
        Padre: "è un 'esperienza nuova per me"
        Indiana: "a me invece capita sempre"

        Da "indiana jones alla ricerca del santo graal"
        Scusa ma era l'ultima crociata ^^'''

        Comment


        • Spazio,ultima frontiera.Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise;la sua missione è quella di scoprire strani,nuovi mondi...Alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà....fino ad arrivare la,dove nessun uomo è mai giunto prima.

          To boldy go where no man has gone before!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • "Sarai il mio schiavo... sarai il mio cagnolino e ti chiamero fuffy o è meglio bobby???"

            "Mi dispiace sono già stato sposato..."

            Dal tramonto all'alba"

            Comment


            • METAL FREEZER ha scritto:
              Padre: "stanno cercando di ucciderci"
              Indiana: "lo so papà"
              Padre: "è un 'esperienza nuova per me"
              Indiana: "a me invece capita sempre"

              Da "indiana jones alla ricerca del santo graal"


              Scusa ma era l'ultima crociata ^^'''
              scusa,non ricordavo bene il titolo



              joker:"ma dove li trova quei magnifici giocattoli?"

              da "batman"

              "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

              da "Spiderman"

              Comment


              • Ray:"Tu che ne dici,cinese?"
                Egon"Perchè non tay?"
                R:"No,troppo pesante...messicana?"
                E:"Pizza"
                R"Margherita"
                E:"Napoli"
                R"Ok"

                Ghostbusters II
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • "Te n'hai da annà!"
                  "Ma annà 'ndove?"
                  "Ma vattene vaaa!"

                  tomas Milian e Bombolo in Delitto al blue gay
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • "Tu vai a parlà a la televisione?Ma nun me fa ride,se sai di solo parolacce!"
                    "Ma quanno mai,a Tozzi,ma quali parolacce...ma vaff****o te e quello svotacessi del'Inglese...!"

                    Tomas Milian in Squadra Antitruffa
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • una frase da film :nn mi vengono frasi da film pero penso che un afrase storica sita nel padrino2 "nn me lo scordo"per me una frase storica

                      Comment


                      • visto che mi scoccio di leggere tutto il post spero che nessuno l'abbia detta
                        Otto a Kip:ringrazia tuo fratello.....prenderà il tuo posto alla ghigliottina(dovrebbe essere giusta )
                        cmq è stata detta alla fine del film fuori in sessanta secondi quando menphis va a portare la ford shelby gt mustang 500 del 75 da raemon calitri(dovrebbe chiamarsi cosi ,anche se non ricordo come si scrive calitri )

                        Comment


                        • il metallo è freddo, duro... il legno è caldo... vedere un tronco di legno prendere forma è come assistere alla crescita di un figlio....
                          gone in sixty seconds

                          indimenticabile frase
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • "La parola d'ordine anche quest'anno e sempre la stessa..... VIULEEEENNNNZZZZZZZZZAAAAAA!!!!!"
                            Tratta da Ecceziunale Veramente di Diego Abatantuono
                            http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                            E Kristal sbronz si è ubriacato
                            kristall sbronz
                            e tutto quanto poi ha sbottato
                            kristal sbronz
                            ha fatto rigurgiti divertenti
                            mille colori differenti
                            dai sbotta un po' con kristall sbronz

                            Comment


                            • "Mai smettere di lottare,finchè l'incontro non è finito"
                              "Non sento,che cosa hai detto?"
                              "Mai smettere di lottare finchè l'incontro non è finito"
                              "Come?"
                              "Mi ha sentito,Capone"
                              "Ma vattene,tu non sei niente,sei solo chiacchiere e distintivo"
                              "Qui finisce la lezione!"
                              "Chiacchiere e distintivo...sei solo chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo"

                              GLI INTOCCABILI
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • "Guarda che questo è un camper speciale....ogni tanto se ferma...quanno se ferma..tu je dai du calci sul cruscotto..un carcio ar cambio..je dici du vaffanculo e parte come na spada hai capito?"
                                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                                Comment

                                Working...
                                X