Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film Ep. IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Fargo!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #32
      Esatto!

      Comment


      • #33
        Scusate ma sono alle prese con una titanica resa alla mondadori!

        mi spiace ma ho avuto pochissimo tempo per postare e l'img è un po' piccola, ma chi lo conosce capirà immediatamente di che film si tratta.
        Last edited by VNSmatrix; 23 June 2007, 11:22.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #34
          il buono il brutto e il cattivo?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #35
            Siamo da quelle parti...ma non è quello!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #36
              Gli spietati o Giù la testa o magari Dio perdona....io no
              Last edited by hyakkimaru; 23 June 2007, 18:46.

              Comment


              • #37
                per qualche dollaro in più? (visto che siamo con eastwood e con gli spaghetti western... )
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #38
                  Il texano dagli occhi di ghiaccio

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    per qualche dollaro in più? (visto che siamo con eastwood e con gli spaghetti western... )
                    Quoto Naked...

                    Si tratta di Gian Maria Volontè nei panni dell'Indio! (da non confondere con Per un pugno di dollari: li fa la parte di Ramòn, e Il buono Il brutto Il cattivo: li Volontè non c'è!)
                    Last edited by Gregory "Jecht"; 23 June 2007, 23:02.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Se era davvero quello era difficilissimo, un primo piano così generico non riuscirei mai ad associarlo al film giusto... Anche se adoro tutti i western di quel filone e li ho visti e rivisti tantissime volte... uno degli screen più difficili probabilmente tra quelli messi fin ora :P
                      Aspettiamo conferma

                      Comment


                      • #41
                        uff....ho visto l'immagine troppo tardi.....per me al contrario di ciò che dice IISNT, quell'immagine era facilissima! L'Indio tutto fumato, interpretato da un magistrale Volontè...ahh...lo venero quel film......
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #42
                          no ma è davvero quello? cavolo l'avrò visto 6 volte... non riesco a fare associazioni... tutti quei film hanno troppi punti in comune, ognuno è troppo collegato all'altro si completano a vicenda e lo stile è sempre molto, troppo simile... nn riesco a distinguere... ho pure cercato le foto su internet di "per qualche dollaro in più" ma non sono riuscito a trovare quell'immagine in nessun modo...

                          Comment


                          • #43
                            Secondo me la scelta era molto ristretta data l'espressione di Gian Maria Volontè. In quel film l'Indio è un bandito dedito all'uso delle droghe e mi pare che quel fotogramma sia di quella parte del film, dove sotto l'effetto degli allucinogeni, ascolta il carillon dell'orologio preso alla donna che aveva ucciso (la moglie o la figlia di Lee Van Cleef, che in quello stesso film gli da la caccia assieme al mitico Clint). O sbaglio??

                            Comment


                            • #44
                              si, pare di si....quel mitico carillon....ha fatto storia!
                              Quello sguardo perso nel vuoto dell'Indio è proprio caratteristico, IISNT che ci vuoi fare, il film lo avrò visto minimo una ventina di volte (seriamente dico).
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                il film lo avrò visto minimo una ventina di volte
                                Ah ecco se ti sbagli fai una figuraccia
                                Comunque domani vedo di riguardarlo, l'ultima volta che lo vidi risale a un pò di anni fa :P
                                Potrei sapere la fonte dell'immagine? perchè sto cercando ovunque e quella su internet non si trova digitando il titolo del film
                                Cmq ricordo volontè sdraiato immerso nel fumo anche in altri western, ne sono sicuro

                                Comment

                                Working...
                                X