Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film Ep. IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    mhmh...ucci ucci....sembra proprio Seven
    Esatto!

    Comment


    • Cambio decisamente genere
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • Riso,soriso,risata,come me vie'da ride...!
        Il titolo è : "Bianco,Rosso e Verdone"!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
          Riso,soriso,risata,come me vie'da ride...!
          Il titolo è : "Bianco,Rosso e Verdone"!
          Sshh! C'è poco da ridere...

          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • è proprio il mitico bianco rosso e verdone!
            A te Ale
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • Grazie VNSMatrix!
              Allora,ecco il mio contributo!(Ammetto che non è facilissimo,ma neanche impossibile!)
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • Ma dai.... Si vede benissimo chi è....

                Comment


                • Beh...allora,scrivilo!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • mi sembra un film in cui è presente elijah wood, ma non ricordo il titolo..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • Fuochino...ci sei quasi...!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                        Beh...allora,scrivilo!
                        Forse mi hai fraintesa. Era solo un'incitazione per gli altri a rispondere! Non volevo essere io a farlo...

                        Comment


                        • Puo' essere Cadena de Tontos?
                          Altri con questo look di Salma non mi vengono in mente al momento

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            Puo' essere Cadena de Tontos?
                            Altri con questo look di Salma non mi vengono in mente al momento

                            mm no si tratta di Chain of Fools

                            (finalmente un immagine linkata bene che riesco a visualizzare )

                            Comment


                            • mi sa proprio che hai azzeccato
                              fry9sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                mm no si tratta di Chain of Fools

                                (finalmente un immagine linkata bene che riesco a visualizzare )
                                Ma solo io questo film l'ho visto in Spagnolo Con sottitoli croati0___0?
                                Maledette Videoteche nonstrane.
                                Credevo fosse un film spagnolo u___u
                                Errore mio.

                                Comment

                                Working...
                                X