Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film Ep. IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    oo facilissimo..The aviator...bello non potevo non rispondere, la prossima volta mi sto zitta cosi giocano gli altri!
    Te la tiri? Comunque ovviamente è quello.

    Comment


    • no non lo farei mai credimi, non sono il tipo se ti riferisci al mio"sto zitta cosi giocano gli altri" lo dico proprio perche non lo voglio sembrare..vabbe comunque non pensate che io sia una saputella!!

      http://img144.imageshack.us/img144/5913/nnmitirooy9.jpg
      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
      ILoveNapoliCentrale
      ...sentirsi vulcano in eruzione...

      Comment


      • Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
        no non lo farei mai credimi, non sono il tipo se ti riferisci al mio"sto zitta cosi giocano gli altri" lo dico proprio perche non lo voglio sembrare..vabbe comunque non pensate che io sia una saputella!!

        http://img144.imageshack.us/img144/5913/nnmitirooy9.jpg
        Ma no marmalade tranquilla, penso che Nico scherzasse
        Comunque tranquilla quando la sai rispondi pure, hai iniziato da poco a partecipare e hai un bel pò di punti da recuperare Ci siamo già io e Dylan che ogni tanto lasciano scorrere, non ti preoccupare
        Comunque l'immagine che hai postato è del bellissimo: buon compleanno mr grape

        Comment


        • hmm ok allora ...il titolo ovviamente è esatto...
          percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
          ILoveNapoliCentrale
          ...sentirsi vulcano in eruzione...

          Comment


          • Stavolta potrebbe essere un pò difficile, nel caso vi darò un pò di aiuti, vediamo:

            Comment


            • Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
              no non lo farei mai credimi, non sono il tipo se ti riferisci al mio"sto zitta cosi giocano gli altri" lo dico proprio perche non lo voglio sembrare..vabbe comunque non pensate che io sia una saputella!!
              Ma va là, si sta a scherzare.

              Comment


              • Aiuti:
                1) Il film è ambientato in Italia
                2) Il regista è russo
                3) Il titolo inizia con la N

                Comment


                • Troppo difficile! Di che anno è?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Scorreva l'anno 1983

                    Comment


                    • Trovato... E' "Nostalghia"...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Esatto, a te

                        Comment


                        • Film del mio genere preferito... Abbastanza recente... Non dovrebbe essere tanto difficile...

                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Un film del genere che aborro all'ennesima potenza.... Le colline hanno gli occhi (remake del 2006).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                              Un film del genere che aborro all'ennesima potenza.... Le colline hanno gli occhi (remake del 2006).
                              Bravo! Ma perchè lo aborri? E' un genere splendido...
                              Last edited by ObsCorey89; 06 April 2008, 20:21.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Bah... direi che sono troppi gli anni di differenza fra me e te, quindi preferisco sedermi davanti a un bel film d'azione come questo piuttosto che trasalire o coprirmi gli occhi davanti a tanta suspence, splatter e gore.....

                                Comment

                                Working...
                                X