L'acerrimo nemico delle tartarughe ninja, Shredder, è morto. Leonardo è stato mandato dal Sensei Sprinter in America centrale per affinare le sue qualità di leader mentre Donatello, Michelangelo e Raffaello sono rimasti a New York. Senza il fratello maggiore si sentono perduti. Donnie ha aperto una società di consulenza telefonica per chi ha problemi con il computer, Mickey è nel settore dello "spettacolo", anima feste di compleanno per ragazzini indossando un costume da tartaruga, Rafi dorme tutto il giorno e di notte, all'insaputa dei fratelli, si tramuta nel temibile Guerriero della notte. Nel frattempo April e Casey hanno ottenuto un lavoro presso il signor Winters, un ricco magnate che colleziona oggetti antichi e che ha al suo servizio anche il Clan del piede. Presto a New York succederanno strane cose e le quattro tartarughe ninja dovranno intervenire per salvare la città.
Tratto da: MyMovies
oggi esce questo film dopo circa 15 anni di distacco dagli altri per gli appassionati della saga. In questi giorni credo che andrò a vederlo perchè le tartarughe ninja non mi hanno mai deluso e voi che ne pensate?
Tratto da: MyMovies
oggi esce questo film dopo circa 15 anni di distacco dagli altri per gli appassionati della saga. In questi giorni credo che andrò a vederlo perchè le tartarughe ninja non mi hanno mai deluso e voi che ne pensate?
Comment