Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I film in uscita nelle sale (22 giugno)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I film in uscita nelle sale (22 giugno)


    TMNT (Animazione) di Kevin Munroe.
    Trama: Dopo aver sconfitto il loro nemico di sempre, il diabolico Shredder, le Tartarughe sono cresciute lontane l’una dall’altra e il saggio topo Sprinter, mentre cerca di riunirle, scopre con preoccupazione che stanno apparendo strane creature a New York City. Il magnate della tecnologia Maximillian J. Winters sta raccogliendo un esercito di antichi mostri e solo una squadra di super-ninja può fermarli: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello!



    Hostel 2 (Horror) di Eli Roth (Hostel, Cabin Fever, Grindhouse). Con: Bijou Phillips (Quasi famose, Bully, The door in the floor), Heather Matarazzo (Principe azzurro cercasi, Pretty princess), Roger Bart (La donna perfetta), Edwige Fenech (Sono fotogenico, Dottor Jekyll e gentile signora, Giovannona coscia lunga disonorata con onore).
    Trama: Tre studentesse americane sono in vacanza studio in Europa. Decidono di passare il fine settimana a Praga, nell'ostello dove trovano alloggio però finiranno nella mani di un bellissimo gestore appasionato di tortura e violenze.



    Le regole del gioco (Drammatico) di Curtis Hanson (Eight Miles, L.A. Confidential, Il fiume della paura); con Drew Barrymore (50 volte il primo bacio, Charlie's Angels, Duplex), Eric Bana (Munich, Hulk, Troy), Robert Duvall (John Q., Apocalypse Now, Il padrino, Fuori in 60 secondi), Debra Messing (The wedding date, E alla fine arriva Polly, The mothman prophecies).
    Trama: Billie Offer giunge a Las Vegas con sogni che non hanno nulla a che vedere con le carte. Spera di crearsi una nuova vita come cantante e Las Vegas, con i suoi chilometri e chilometri di piccoli club e ritrovi fumosi, le sembra il luogo giusto per iniziare. Ma quando Billie incontra Huck Cheever la sua vita cambia in un modo che non poteva assolutamente prevedere.



    Il destino di un guerriero (Avventura) di Augustin Diaz Yanes; con Viggo Mortensen (Il signore degli anelli, Oceano di fuoco - Hidalgo, A history of violence), Enrico Lo Verso (Salvatore - Questa è la mia vita, Farinelli - Voce regina, Come le formiche), Elena Anaya (Fragile, Lucia y el sexo), Eduardo Noriega (La spina del diavolo, Tesis).
    Trama: Tratto dal racconto di Arturo Pérez-Reverte.
    Nella Spagna imperiale del diciassettesimo secolo, Diego Alatriste, coraggioso soldato al servizio del proprio re sta combattendo una guerra nelle fredde terre di Flandes. Balboa, suo amico e compagno in armi, cade in un'imboscata e rimane ferito mortalmente. In punto di morte Balboa esprime il suo ultimo desiderio: dovrà prendersi cura di suo figlio Iñigo e crescerlo come un soldato. Alatriste fa ritorno a Madrid e trova un impero in declino.



    Goal 2 - Vivere un sogno (Drammatico) di Jaume Collet Serra (La maschera di cera); con Alessandro Nivola (Goal, Face Off), Rutger Hauer (Sin City, Furia cieca, Blade Runner), Mike Jefferies, Anna Friel.
    Trama: Il Real Madrid chiama Santiago Munez, il giocatore preferito della Toon Army, i tifosi del Manchester United. Sebbene la sua fidanzata stia programmando il loro matrimonio a Newcastle, lui realizza il sogno di ogni calciatore e si assicura la leggendaria maglia bianca indossata da David Beckham, Zinedine Zidane e Raul.



    XXY (Drammatico) di Lucia Puenzo; con Valeria Berticcelli, German Palacios, Ricardo Darín, Ines Efron, Martín Piroyanski.
    Trama: Nella vita della quindicenne Alex si nasconde un grande segreto. Appena nata, la sua famiglia ha lasciato Buenos Aires per andare a vivere nelle isolate terre della costa uruguayana. Un giorno una coppia di amici di Buenos Aires, con il loro figlio maggiore Alvaro, di 16 anni, decide di andare a trovare la famiglia di Alex. Il padre di Alvaro è un chirurgo plastico e ha accettato l'invito soprattutto per l'interesse che nutre, come medico, nei confronti di Alex. La forte attrazione che i due adolescenti provano l'uno per l'altra li porta a confrontarsi con paure e segreti nascosti.



    Finchè nozze non ci separino (Commedia) di Julie Lipinski; con François Berléand (The transporter, Les choristes - I ragazzi del coro), Hélène de Fougerolles, Marisa Berenson (Barry Lindon, Cabaret).
    Trama: Arthur e Lola, fidanzati da cinque anni, sono invitati a cena da una coppia di amici che colgono l’occasione per annunciare le loro nozze imminenti. Anche l'altra coppia di invitati presenti, insieme da appena pochi mesi, decide d’impulso di sposarsi. Lola decide così che è il momento di dare una svolta alla relazione e il frastornato Arthur, da sempre avverso al matrimonio e alle convenzioni sociali, si trova quasi obbligato a porre la fatidica domanda. Dopo molte discussioni, che li portano anche a separarsi per un breve periodo, Arthur, innamoratissimo di Lola, si lascia convincere che sia possibile sposarsi senza cadere nei soliti cliché.



    Ti va di pagare? (Commedia) di Pierre Salvadori; con Audrey Tatou (Il favoloso mondo di Amelie, Il codice Da Vinci, Bambole russe), Gad Elmaleh (Una top model nel mio letto), Marie-Christine Adam.
    Trama: Jean è uno schivo e timido cameriere di un lussuoso albergo, Irène è una bellissima accompagnatrice per facoltosi uomini d'affari: quando i due si incontrano per Jean è amore a prima vista. Irène pensa però che sia un intraprendente milionario e quando scopre la sua vera identità fugge a gambe levate. Jean è disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistare la sua amata, la insegue e la ritrova sulla Costa Azzurra. Finito al verde, in un battibaleno, decide di adottare il suo stesso stile di vita, diventando un gigolò. La sua nuova professione lo riavvicina ad Irène che inizia addirittura a dargli dei piccoli consigli e senza rendersene conto si affeziona sempre di più a lui.



    Come l'ombra (Drammatico) di Marina Spada; con Anita Kravos, Paolo Pierobon, Karolina Dafne Porcari.
    Trama: Claudia lavora in un'agenzia di viaggi e la sera studia russo. Una sera al corso di russo si presenta un nuovo insegnante di origine ucraina, Boris, un quarantenne di bell'aspetto e dall'aria intelligente. Tra Boris e Claudia nasce poco a poco un'attrazione. Una sera di fine luglio torna a farsi vivo Boris, con uno scopo preciso: deve trovare un posto dove sistemare una cugina venuta dall'Ucraina a cercare fortuna. Claudia, titubante, alla fine accetta di ospitarla per pochi giorni, ma all'improvviso Olga sparisce.



    Come le formiche (Commedia) di Ilaria Borrelli; con Enrico Lo Verso (Il destino di un guerriero, Farinelli - Voce regina, Salvatore - Questa è la mia vita), Galatea Ranzi (Salvatore - Questa è la mia vita, Un viaggio chiamato amore, Va dove ti porta il cuore), Patrizia Pellegrino.
    Trama: Il sogno di Sveva, 35 anni energicamente portati, enologa umbra, è di produrre il Rubro, un vino fatto con un vitigno antico riscoperto in azienda dalla madre, morta dieci anni prima. L’unica speranza per salvare l'azienda fortemente indebitata è che questo promettente vino possa ottenere il massimo punteggio da una rinomata guida redatta da famosi sommelier italiani.



    Trame da Kataweb Cinema.
Working...
X