Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film revisionati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film revisionati

Ovvero, cosa succede cambiando una o più parole nei titoli di film reali.

Le fatte ignoranti: un gruppo di ragazze durante un rave si fermano a disquisire sugli aspetti filosofici dell'invasione italiana in Germania durante la seconda guerra mondiale. (storico)

Il diavolo veste Golden Lady: un gruppo di teenager scopre un antico testo satanico dove è presente una formula per richiamare sulla terra il demonio. Dopo averla recitata gli si presenta davanti Satana mezzo uomo, mezza donna. Da quel momento sarà una lotta contro il tempo per fermarlo e rispedirlo negli inferi. (Horror)

Per chi vuole proseguire...

eheh divertentissimo x ora nn mi viene nulla in mente, ma appena mi illumino posto anch'io

donpeppe1990

Comment

Beh, il palindromo è un'altra cosa però; consiste nel formare la stessa frase leggendola al contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
        Beh, il palindromo è un'altra cosa però; consiste nel formare la stessa frase leggendola al contrario.
        Vero.

Comment

Ma alcuni non vanno cambiati...tipo

Dal Tramonto all'Alba : un gruppo di teenagers incontrano un gruppo di maschioni...indovinate il resto ^.^
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

RoboCoop : Un nuovo guardiano cibernetico dovrà vedersela con un gruppo di malviventi pronti a tutto pur di svaligiare il famoso supermercato!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Harry Potter e La Camera dei Deputati : il più famoso mago di tutti i tempi dovrà sfidare Prodemort per la conquista di un seggio.
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

mentana jones: un nuovo avventuriero fiducioso di se decide di intraprendere la vita di giornalista
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

botte prima degli esami: il protagonista massacra i secchioni di classe sua per passare gli esami
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Il gattosardo: le strabilianti avventure di un felino nella terra dei nuraghe
                    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Vediamo cosa mi viene in mente

Spidermerd
                      Trasposizione su grande schermo del famoso fumetto che ha fatto puzzare grandi e piccini
                      Tirctanic
                      Un vecchio avaro non vuole lasciare un pò di benzina a dei naufraghi rimasti a secco in mezzo al mare senza cibo e senza soldi... Tutto sembra perduto quando uno di loro decide di impossessarsi di una tanica con la forza
                      Barman
                      La storia gira intorno ad un locale per sadomasochisti dove tutti entrano vestiti in pelle da uomini pipistrelli... Tuttavia, il barista è un uomo molto cattolico intimorito dal sesso. Polically scorrect!
                      I diari della motocicletta
                      Film d'animazione... Billy, motocicletta vecchia e arruginita scrive le proprie memorie su alcuni diari... Peppino il carrozzino li troverà e capirà tante cose

Comment

Per la serie enrico mentana: Full Menty: il nostro avventuriero ormai stufo del lavoro monotono trasforma il suo ufficio in un locale di spogliarellisti

Comment

Ma... ma... il mio post che fine ha fatto? Cattivi

MegaEdit: Ah già, c'è un annuncio
                          Cmq avevo scritto questa boutade:

500- Storia di un generale spartano che per l'estate voleva farsi un giro alle Termopili con gli amici sulla sua utilitaria. Una volta lì ha trovato un milione di persiani incazzosi ed è morto.

Il radiatore- Storia di un generale romano che voleva fare come il generale spartano ma non poteva perché la sua Fiat era guasta. Allora siccome era al verde si era messo a combattere al Colosseo per pagarsi il ricambio. Poi però in agosto non ha trovato uno straccio di meccanico aperto ed è morto.
                          Last edited by Ieyasu; 06 August 2007, 12:46.
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                            Ma... ma... il mio post che fine ha fatto? Cattivi
                            Perso con l'aggiornamento del forum (c'è scritto nell'annuncio)
                            Puoi sempre ripostarlo ;-)

Comunque siete tutti dei geni

Comment

vediamo... non mi viene in mente nulla... ah ecco! Mentan (sarebbe la trasposizione di mulan): ancora stufo della monotonia il nostro enrico decide di fare qualcosa di pazzo! Una vasectomia! Ma ancora stufo della monotonia decide di armarsi di spada e scudo per combattere contro le malesorti della vita (fumo, alcool, droga)...

Comment

Working...
                              X