Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter E L'ordine Della Fenice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter E L'ordine Della Fenice

Che ne dite di questo bellissimo film (x me)?!?
    AAA Cercasi bei trukki x Gran Turismo 4 (PS2)

Premettendo che mi aspettavo per certo tagli e stravolgimenti dei personaggi perchè se avessero dovuto fare tutto il libro ci sarebbero voluti 4 film da tre ore ciascuno, dico che mi è piaciuto, le scene che hanno tenuto sono recitate bene (soprattutto dalle attrici di Bellatrix e la Umbridge, mi è piaciuto meno Silente) e il film mi prende non mi annoia...boh insomma a me è piaciuto. Ovviamente in confronto al libro non c'è paragone.
    Spettacolare Voldemort VS Silente.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

mah... mi sarei aspettato un pochino di più... non è per niente adatto a bambini dell'età inferiore a 11 anni secondo me.. insomma la storia si vede che ha un bel cambiamento.. comincia a diventare un film più serio
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

naturalmente non rispecchia il libro....poi mi hanno tolto la scena che volevo assolutamente vedere.....quando Moody minaccia i Dursley!!!
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

A me è piaciuto però il libro era meglio, molto meglio
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

considerato che "l'ordine della fenice" è il mio libro preferito della serie, il film non mi è piaciuto per niente.
            troppi tagli, doppiaggio osceno, battute scontatissime... mi ha deluso davvero tanto
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

sinceramente...bhe non è che è stato un successo
              però a me è piaciuto.
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

il film sinceramente non è stato bellissimo mi aspettavo qualcosa di più avventuroso! mi era piaciuto di più harry potter e il calice di fuoco!!inoltre il libro harry potter e l'ordine della fenice è stato più bello ed interessante del film; il libro racconta scene bellissime che nel film sono state tagliate!
                scusate la mia assenza!
                visitate il mio forum!!
                Spoiler:
                http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

Working...
                X