Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quiz parte 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mutava la sua identità in un tossico di nome Bob se non sbaglio..
    -Anacleto- rappresenta la capitale

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Ok ecco la mia domanda
      Nel film a Scanner Darkly che particolarità ha la tuta indossata da keanu reeves?
      Cambiava continuamente la sua identità, trasformandolo sia un tossico che in un agente della squadra antidroga, credo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• No, ha a che fare con l'identità ma fa molto di più questa tuta

Comment

• IISNT dai un indizio sennò qui non si va avanti
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Fate un altra domanda, la risposta era che ogni parte della tuta cambiava continuamente, praticamente una tuta dalle identità infinite... ma anche non definitite perchè metà faccia era di una persona, l'altra metà di un altra, il braccio di un altro, l'altro braccio di un altro. Quindi nessuna possibilità di idenficazione perchè cambiava continuamente con combinazioni e individui infiniti

Comment

• visto che mi trovo la faccio io. nel film rocky V per quale motivo rocky attacca una rissa con il suo ex allievo tommy gunn?
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

• Perchè tommy mena al cognato di rocky.

Comment

• perchè lo abbandona e lo sfida in un combattimento dichiarando che è lui il migliore...

cambia allenatore

Comment

• ha ragione anacleto. tommy gunn colpisce con un destro paulie cioè il cognato di rocky e quest'ultimo si arrabbia dicendo:" bravo l'hai messo giù ora provaci con me"
                    anacleto spara la prossima domanda.
                    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

• Nel bellissimo film "Cindirella man" chi è il primo pugile che contro ogni aspettativa viene battuto dal protagonista?

Comment

• Il pugile è John Griffin. E' sicuramente giusto visto che lo so a memoria quel film.
                        La mia domanda(facilissima):
                        Come si chiama la cattiva del film "Epic Movie"?
                        Ercolino!!! Ercolino!!!

Comment

• White Bitch.. o almeno credo
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• è sicuramente bianca gnocca
                            PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Nel film "L' ultimo dei mohicani", qual è il nome del padre(adottivo) del protagonista?
                              PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Sir Pilade Visualizza Messaggio
                                Nel film "L' ultimo dei mohicani", qual è il nome del padre(adottivo) del protagonista?
                                Chinga Chook o qualcosa del genre.

Comment

Working...
                                X