Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ULTIMI FILM AL CINEMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ULTIMI FILM AL CINEMA

    Ho visto molti, anzi quasi tutti i film usciti ultimamente al cinema, e se devo essere sincero sono rimasto un pò così. Togliendo schifezze prevedibili quali Charlie's Angel e Animal, anche Italian Job non mi ha esaltato + di tanto per non parlare di tutte le altre schifezze che mi sono dovuto assorbire. Al calare delle tenebre poi, è una mezza delusione: parte bene e nel finale cade davvero male. Peccato, perchè un buon horror me lo sarei gustato davvero.
    Che ne pensate degli ultimi film usciti?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  • #2
    Mi trovi più o meno sulla stessa linea. Matrix non mi è piaciuto tantissimo . Idem dicasi per DareDevil. GLi unici film che ho trovato passabili sono stati X2 e Una settimana da Dio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Beh infondo avete ragione gli ultimi film usciti al cinema mi hanno un po deluso....ieri ho visto animal e mi e sembrato troppo demenziale.Forse l'unico film che si salva e Una settimana da Dio
      http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
      E Kristal sbronz si è ubriacato
      kristall sbronz
      e tutto quanto poi ha sbottato
      kristal sbronz
      ha fatto rigurgiti divertenti
      mille colori differenti
      dai sbotta un po' con kristall sbronz

      Comment


      • #4
        Si, una settimana da Dio mi è piaciuto e me l'ero scordato. Oddio, intendevo gli ultimi ultimi film usciti. Non dico che siano tutti brutti, giammai, però la maggior parte mi ha deluso. Per dire: uno che mi è piaciuto degli ultimi + degli altri è amici per la morte.... ciò lascia riflettere
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Charlie's Angels era pessimo, se non fosse stato per Cameron Diaz,,,
          Italian Job, tipico film da vedere una volta e BASTA, Enter the Matrix ha deluso le mie aspettative e non mi ha entusiasmato piu di tanto, pensate che sono andato a vederlo con un mio amico, bè nella scena dove parla l'oracolo ( minkia 1 ora) mi sono addormentato, e mi ha svegliato il mio amico con una colpetto, haha la cosa bella è che dopo, nella scena dove parla l'architetto di matrix (un'altra ora, sembrava quark) si è addormentato lui e l'ho svegliato io hahah.
          Cmq un film che ultimamente mi ha coinvolto è stato 2Fast2Furios, avrei gradito un bell'horror come si deve , aspettiamo.
          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da -=Floater=-
            Enter the Matrix ha deluso le mie aspettative e non mi ha entusiasmato piu di tanto
            Cmq un film che ultimamente mi ha coinvolto è stato 2Fast2Furios, avrei gradito un bell'horror come si deve , aspettiamo.
            matrix reloaded semmai... :P enter the matrix è il gioco...
            2fast 2furious è sì coinvolgente, ma rimane pur sempre il filmetto che è...

            Comment


            • #7
              lol, è vero reloaded
              I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

              Comment


              • #8
                Io sto aspettando l'uscita di Final destination 2 (il primo mi e piaciuto molto) e La Maledizione della prima luna..credo siano due bei film
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

                Comment


                • #9
                  anche io aspetto la maledizione della prima luna
                  ma aspetto a ottobre anche tomb raider 2 (esce a ottobre?), a breve hulk e terminator 3, anche se so già che faranno schifo.
                  Esce pure american pie 3 che per quanto sia un'americanata, a volte si dimostra migliore di alcune pellicole: magari sarà meglio di quelle 3 appena citate.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sovrano
                    anche io aspetto la maledizione della prima luna
                    ma aspetto a ottobre anche tomb raider 2 (esce a ottobre?), a breve hulk e terminator 3, anche se so già che faranno schifo.
                    Esce pure american pie 3 che per quanto sia un'americanata, a volte si dimostra migliore di alcune pellicole: magari sarà meglio di quelle 3 appena citate.
                    tomb raider schifezza sicura, invece non sottovaluterei Terminator 3, la presenza del grande Arnold è garanzia di tanta azione ottimi effetti ritmo elevato ed anche humor.
                    American Pie 3, sarà la solita commedia americana, farà di sicuro ridere, ma nn è certo il film che rimarrà impresso.
                    Hulk, per me nn sarà così malvagio, spero solo nn sia troppo drammatico.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • #11
                      Io ho sentito che Terminator 3 è stato troncato dalla critica... peraltro in questo weekend tra i 10 film + visti in america è 10, e primo è american pie 3. Ovviamente credo sia solamente per via della data di uscita dei film, cmq sia è un pò lo stesso discorso di Una settimana da Dio: quando vedi American Pie ti aspetti un film stupido e finchè ti fa ridere, ha qualche trovata carina ed è simpatico, ti senti ripagato del prezzo del biglietto. A mio parere invece è + facile rimanere delusi per un film come Terminator 3.
                      Poi dire che Arnold sia una garanzia... oddio, non so davvero... ha anche lui i suoi annetti....
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kristal
                        Io sto aspettando l'uscita di Final destination 2 (il primo mi e piaciuto molto) e La Maledizione della prima luna..credo siano due bei film
                        Attendo i tuoi stessi films..
                        LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                        http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                        ----------
                        Vae Victis! (Kain)
                        ----------
                        Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                        ----------
                        Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                        ----------
                        Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                        ----------
                        Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

                        Comment

                        Working...
                        X