Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cameo-mania!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cameo-mania!

C'è una tendenza nel cinema fotocopia (nel senso che tende a riproporre, riciclare, fare seguiti ecc.) di questi anni che mi ha incuriosito parecchio: far recitare nei rifacimenti di vecchi film gli attori principali che avevano partecipato a questi, magari in ruoli opposti.
    Ad esempio, nel Pianeta delle Scimmie di Tim Burton appare il protagonista dell'originale, Charlton Heston, nei panni e peli di uno scimmione, e nell'imminente Hulk di Ang Lee ci sarà una particina di Lou Ferrigno, il noto interprete della serie tv e dei vecchi film.
    E voi che ne pensate di tutto ciò?
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Anche stan lee è voluto comparire come comparsa in Spider-man.

sarà che quegli attori richiedono queste particine per ricordare un pò il passato

Comment

Per dimostrare che questa tendenza non è una moda passeggera:
      ieri sera ho visto al cinema "Prova a prendermi", e leggendo i titoli di coda mi sono accorto che...uno dei poliziotti francesi che verso la fine del film catturano Frank Abagnale (Di Caprio) era interpretato dal VERO Frank Abagnale!!
      Non so a voi, ma a me queste cose fanno andare fuori di matto!
      (A voi non credo, visto che non mi ha risposto quasi nessuno...)
      Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Beh, in effetti sono trovate curiose. Certo, non si può pretendere che il vero Frank Abbagnale faccia l'attore protagonista, quindi una seppur minima parte va + che bene.... la trovo originale come cosa. un pò come il regista del signore degli anelli che compare in qualche scena? (oh è una razzata e appaiono i suoi figli? non ricordo, cmq qualcosa di simile!)
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

A me paiono cose simpatiche...^_^
          Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

Working...
          X