Ora nn ricordo chi a fatto Star Wars, ma cmq è un libro e come ho detto prima il regista ha fatto l' ultima parte perchè era quella che gli piaceva di più, poi è andata bene e ha fatto anche gli altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trilogie
Collapse
X
-
I cloni rispecchiano quello che in realtà vogliono fare nel mondo reale, ma non possono: I cloni evitano che si usino gli uomini originali, e poi tieni conto che derivano dal cacciatore di taglie, quindi non sono poi delle caccole"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
I nessi ci sono, la storia continua, Anakin diventa grande, inizia la guerra dei Cloni e i sith ci sono sempre: Lord Sydious c'è ancora.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Hank Mc CoyAvendo letto il libro, tutto e di recente la progressione di episodi nel film non puo` che spaventarmi.
Comment
-
Grandiosa la TRILOGIA DEL DOLLARO del mitico Sergio Leone!!!!!This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Aspettando "Il ritorno del Re" e "Matrix Revolution" dico la prima trilogia di Star Wars
Comment
-
.:Gotan:. ha scritto:
Non toccatemi Il Signore degli Anelli che e' il film trilogia piu' appassionante della storia cinematografica
Solo Jackson Peter (regista)puo' saper quanto sia stato difficile dominare una matteria cosi' vasta come la trilogia dell'anello e adattarla allo schermo.In ogni caso l'immane cimento costituito dal condensare in una decina d'ore di pellicola la saga di J.R.R non lascia spazio e dubbi al sucesso dell'operazione.
Escludendo critiche e lamentele dei tolkieniani puri che rimproverano a Jackson le liberta' che ha osato prendersi rispetto al testo originale(e vi assicuro tante,visto che ho letto il libro due volte)credo che ambienti e personaggi sono stati creati con strepitosa fedelta'.
Grandi i primi due episodi e son certo che grandioso sara' il finale
"IL RITORNO DEL RE"...........Aragorn erede di Gondor......Gandalf che sconfigge Saruman.................la lotta con Shelob,l'anello che si avvicina la monte Fato e ........................ANDATE A VEDERLO SARA' GRANDIOSO. opcorn: opcorn:
Comment
Comment