qual'è il film di spiderman che vi piace di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film di spiderman preferito
Collapse
X
-
film di spiderman preferito
16spiderman0%6spiderman 20%2spiderman 30%5tutti0%3nessuno0%0il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggioio lo seguito dal primo e mi ha appassionato tutto il genere perchp seguo anche i cartoni nuovi e qll del passato e da piccolo a carnevale mi travestivo è un mio ricordo di infanzia spiderman
Se gli altri si limitano a scrivere nel topic quello che votano nel sondaggio non ha nessun senso, ma proprio nessuno! Quindi per favore prima di scrivere una cosa inutile pensateci.
E per la gente che non legge i messaggi che scrivono i moderatori, tutti gli utenti che da questo post in poi scriveranno cosa hanno votato senza commentare verranno ammoniti.
Comment
-
Io voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzito---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIo voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzitoOriginariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioDei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioDei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
Comunque nessuno dei 3. Sono solo i classici blockbusters.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment