Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film di spiderman preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• film di spiderman preferito

qual'è il film di spiderman che vi piace di più?
    16
    spiderman
    0%
    6
    spiderman 2
    0%
    2
    spiderman 3
    0%
    5
    tutti
    0%
    3
    nessuno
    0%
    0
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

io lo seguito dal primo e mi ha appassionato tutto il genere perchp seguo anche i cartoni nuovi e qll del passato e da piccolo a carnevale mi travestivo è un mio ricordo di infanzia spiderman
    musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggio
      io lo seguito dal primo e mi ha appassionato tutto il genere perchp seguo anche i cartoni nuovi e qll del passato e da piccolo a carnevale mi travestivo è un mio ricordo di infanzia spiderman
      Questo ragazzo almeno ha dato una vaga spiegazione del motivo che lo ha spinto a votare nel sondaggio l'opzione "tutti".

Se gli altri si limitano a scrivere nel topic quello che votano nel sondaggio non ha nessun senso, ma proprio nessuno! Quindi per favore prima di scrivere una cosa inutile pensateci.

E per la gente che non legge i messaggi che scrivono i moderatori, tutti gli utenti che da questo post in poi scriveranno cosa hanno votato senza commentare verranno ammoniti.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Io voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzito
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
          Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
          Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            Io voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzito
            Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
            Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
            Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
            Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
            Grazie per aver dato il buon esempio, proprio questo intendevo. Bravi.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Spiderman 3 te lo sconsiglio. E' lento, inoltre il personaggio di Venom non viene approfondito.

Comunque nessuno dei 3. Sono solo i classici blockbusters.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
              X