Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nemico/i in spiderman 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nemico/i in spiderman 4

voi chi vorreste come nemico/i di spiderman nel film "spiderman 4"?
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Vorrei che il nemico di spiderman 4 fosse la censura americana, che faccia finalmente qualcosa di buono vietando la proiezione di un altra porcata commerciale.
    Ragazzi sapete che questi Thread non sono ben visti, almeno create un sondaggio con varie possibilità e se dovete dare risposta al thread fatelo motivando il perchè volete che il nemico di spiderman sia questo o quest'altro.
    Se il thread prende una brutta piega si chiude

Comment

io invece vorrei mysterio.
      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

io vorrei supe tinky winkie

sigpic

Comment

chi è?

Comment

Probabilmente uno dei nemici sarà Carnage. Ora non ricordo bene il film (per fortuna) ma c'era un pezzo in cui un professore lavorava su una parte di Venom, il che funzionerebbe con la versione Ultimate di Carnage.
            Per chi non lo sapesse è praticamente la versione folle di Venom, che, almeno nel fumetto, non è propriamente cattivo, se non perché vuole solo uccidere Spiderman, mentre Carnage è un pazzo sanguinario a tutto tondo

Comment

perchè ci sarà un quarto? pensavo avessero finito con sta storia...
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

spiderman 4 uscirà nel 2009 o nel 2010.

Comment

Bè no...Venom dei nemici di Spiderman è il migliore, Carnage è una possibilità (Illuskan tu ti riferisci a quello rosso giusto?), però visto che già è apparso in questo...io pensavo più all'apparizione di Lizard (il professore a cui manca il braccio). Comunque ha ragione IISNT dovremmo mettere un sondaggio altrimenti questo thread non avrebbe alcun senso
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

secondo me ci sarà carnage(figlio di venom) lizard(dottor connors) e la gatta bianca
                    dany93
                    il mio forum
                    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Anche la gatta bianca dici?...bè in effetti in quest'ultimo i nemici erano 2, magari c'è la possibilità che tu abbia ragione...comunque se vogliono mettere tutti i nemici di Spiderman nei film, io spero non facciano le schifezze di mettere anche gli altri super eroi come nel cartone, altrimenti diventa una vera schifezza

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Anche la gatta bianca dici?...bè in effetti in quest'ultimo i nemici erano 2, magari c'è la possibilità che tu abbia ragione...comunque se vogliono mettere tutti i nemici di Spiderman nei film, io spero non facciano le schifezze di mettere anche gli altri super eroi come nel cartone, altrimenti diventa una vera schifezza
                        quoto hai ragione xò secondo me sn rimasti fregati il gioco di spiderman 4(se lo fanno)ki metteranno come storia(solo carnage?!nn penso....)boh..
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

comunque la gatta bianca, se non ricordo male combatte contro spider-man solo per salvare il padre (o qualcosa di simile) dopo i due si alleano
                          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Vero ma abbiamo già visto Spiderman alleato con Green Goblin nell'ultimo film, probabilmente ci ricapiterà (sempre sperando non con altri supereroi che vengono da altre storie)

Comment

Spero Carnage ( anche se hanno ridotto un personaggio affascinante e complesso come venom ad un idiota). Ma poter trasportare Carnage è complicato, perché è sicuramente il più pazzo e sanguinario nemico dell'uomo ragno, se hanno ridotto così Venom, a carnage non so cosa faranno. Toxin mi sembra una possibilità remota, dato che appare poco e non è molto conosciuto dalla massa di lettori della domenica che vanno in estasi quando vedono i film. Lizard sarebbe probabile, ma mi aspetterei anche un Mysterio.

Se volete capire quanto sia pazzo Carnage leggetevi "Carnage Mindbomb" anche se non credo che ci sia ancora in Italia. (Attenzione, è una storia consigliata ai maggiori di 18 anni)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X