Cosa ne pensate di quest'horror?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al calare delle tenebre
Collapse
X
-
ancora non l'ho visto.. da voci ho sentito che dovrebbe essere carino
SperiamoLoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
-
Si, l'inizio è davvero niente male. Nel finale però troppa azione e cade miseramente. Peccato; un film però guardabile per quanto quella del dentino sia na scemenza incredibiloNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Visto Sabato con VNSMatrix( )Molto carino...anche il finale!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
A MIO PARERE IL MIGLIOR HORROR USCITO QUEST'ANNO!!!!Una buona trama per iniziare (ki ci avrebbe mai pensato alla fatina dentina ) l'inizio fa già aumentare la takkikardia (parlo per le mie amike ke erano al cinema e m stritolavano ogni 5 sec. )e sia le scene che gli effetti speciali son fatti veramente bene!!La colonna sonora è fantastika,ottima anche la scelta dei brani introduttivi!Nella seconda parte inizia la delusione,troppa azione,poca souspanse,ci si abitua addirittura a vedere quella specie d lenzuolo volante Anche se presenta qualche incongruenza con la trama (si tradiscono riguardo effetti della luce etc...) il finale è apprezzabile,anche se secondo me un horror nn divrebbe finire esattamente così...Ottima recitazione dei protagonisti,nonostante non siano super attoroni famosi!Vi è presente anhce quel pizzico d'irionia che fa sempre piacere.In conclusione è un film che consiglierei a tutti,sia da vedere sul grande skermo,e sia a casa con amici il sabato sera con un pò d pop-corn!Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
Comment