Cosa ne pensate di quest'horror?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al calare delle tenebre
Collapse
X
-
ancora non l'ho visto.. da voci ho sentito che dovrebbe essere carino
SperiamoLoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
-
Si, l'inizio è davvero niente male. Nel finale però troppa azione e cade miseramente. Peccato; un film però guardabile per quanto quella del dentino sia na scemenza incredibiloNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Visto Sabato con VNSMatrix()Molto carino...anche il finale!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
A MIO PARERE IL MIGLIOR HORROR USCITO QUEST'ANNO!!!!Una buona trama per iniziare (ki ci avrebbe mai pensato alla fatina dentina) l'inizio fa già aumentare la takkikardia (parlo per le mie amike ke erano al cinema e m stritolavano ogni 5 sec.
)e sia le scene che gli effetti speciali son fatti veramente bene!!La colonna sonora è fantastika,ottima anche la scelta dei brani introduttivi!Nella seconda parte inizia la delusione,troppa azione,poca souspanse,ci si abitua addirittura a vedere quella specie d lenzuolo volante
Anche se presenta qualche incongruenza con la trama (si tradiscono riguardo effetti della luce etc...) il finale è apprezzabile,anche se secondo me un horror nn divrebbe finire esattamente così...Ottima recitazione dei protagonisti,nonostante non siano super attoroni famosi!Vi è presente anhce quel pizzico d'irionia che fa sempre piacere.In conclusione è un film che consiglierei a tutti,sia da vedere sul grande skermo,e sia a casa con amici il sabato sera con un pò d pop-corn!
Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
Comment