Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Destination 1 e 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Destination 1 e 2

Il 2 sarà sicuramente da vedere.. ho visto il primo e mi è piaciuto molto!
    E' assurdo
    voi che ne pensate?
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Anche a me è piaciuto il primo. Adesso ogni volta che attraverso la strada controllo bene che nn ci siano autobus nelle vicinanze
    Cmq penso che il due nn sarà altro che una ripetizione. Nn al livello del primo

Comment

A me è piaciuto assai,il primo...tant'e'che mi sono comprato il DVD...

Il secondo lo vedrò senza dubbio
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Super Trunks
        Cmq penso che il due nn sarà altro che una ripetizione. Nn al livello del primo
        Su questo penso anke io qualcosa di simile.. come accade spesso nei seQuel.. però certe volte ci sono anke delle rivelazioni
        è da vedere.. sicuramente
        LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
        http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
        ----------
        Vae Victis! (Kain)
        ----------
        Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
        ----------
        Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
        ----------
        Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
        ----------
        Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Ragazzuoli io li ho visti entrambi, e devo dire ke il primmo nn era x niente male, bella idea sfruttata ABBASTANZA bene...
          Ma il secondo
          A tratti sembrava un film comico, certe morti erano + ironiche (credo invlontariamente) che tragiche, anke se molto ingegnose

Comment

oddio...io ho visto solo il primo e mi ha fatto schifo.veramente non mi è piaciuto per nulla. troppo scemo, girato male, senza cura (nel 2003 non accetto più che compaiano i pezzi di microfono in alto sullo schermo) da un regista che dovrebbe tornare a zappare la terra.
            la storia non ha senso, la maniera in cui muoiono i personaggi è così assurda che rasenta la comicità. mi ricordo l'insegnante che muore infilzata da un coltello che le cade perpendicolo adosso.
            un autobus fantasma e silenzioso che appare dal nulla e travolge un passante.
            va bene che gli studenti americani del college devono sembrare scemi in tutti i film moderni, ma questo li batte quasi tutti.
            un'accozzaglia di stereotipi cinematografici inesistenti: il giocatore di football arrogante grande grosso scemo, fidanzato con la cretina bionda cheer leader; lo sfigato, l'obeso, le secchione.
            scusate, ma il mio livello di abbrutimento non ha ancora raggiunto il livello che mi permetta di vedere anche il seguito di sta scemenza.
            il regista è veramente uno zappaterra, pure la megacazzata uscita poco tempo fa "The One" era roba sua, e pure quel film mi ha fatto pena.
            bocciato su tutta la linea.

in questi giorni fanno in seconda serata "la metà oscura" girato da Romero (quello di "zombie") e tratto dall'omonimo libro di Stephen King.
            questa è una storia interessante.
            altro che la Morte che non riesce a fare il suo lavoro....

Comment

Originariamente Scritto da reietto
              in questi giorni fanno in seconda serata "la metà oscura" girato da Romero (quello di "zombie") e tratto dall'omonimo libro di Stephen King.
              questa è una storia interessante.
              altro che la Morte che non riesce a fare il suo lavoro....
              colossale flop ma a me è piaciuto.. ho pure la vhs

Comment

"Final Destination": un mediocre film comico, recitato da attori un po' scarsetti, e con una sceneggiatura fiacca che più fiacca non si può.
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

L'obeso?

Comment

Working...
                  X