salve a tutti ragazzi e ragazze!!!! qual'è il vostro telefilm prefertio???? ( mi racocmando rispondete in molti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telefilm preferito!
Collapse
X
-
Telefilm preferito!
Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!Tag: Nessuno
-
(copincollo)
Twin Peaks
Malcolm (tranne le ultime due stagioni)
Scrubs
Dr. House (prime 2 stagioni)
X-Files (prime 2 stagioni)
CSI (solo Las Vegas e solo prime 2 stagioni)
Six Feet Under (prime 2 stagioni)
Hercules: The Legendary Journeys (prime 2 stagioni)
Sex and the City (anche qui solo le prime stagioni)
Menzioni speciali.
Friends, Will & Grace e Happy Days: alcune puntate.
McGyver e A-Team: valore storico!
Dark Angel: Jessica Alba.
24: l'idea alla base.
Comment
-
Beh che dire..... Lost su tutti (ed il 1 ottobre si ricomincia), poi 8 sotto un tetto, i robinson, pappa e ciccia,CSI e Dr.House.....e ne dimentico qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioDr. House (prime 2 stagioni)I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
non in ordine
scrubs, buffy/angel, my name is earl, that's 70's show (accidenti a mtv che ha smesso di darlo), friends, camera cafè e poi qualcun'altro che non mi viene in menteLast edited by heef; 29 September 2007, 15:08.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
I miei telefilm preferiti sono one tree hill e roswell, il primo è in un certo senso molto simile a dawson' s creek, ke amavo qnd ero più piccola, il secondo invece è un telefilm sugli alieni..lo adoro!! ciaoooSe esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
-Bob Marley-
Comment
Comment