Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 5 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 5 ottobre


    Surf's Up - I re delle onde (Animazone) di Ash Brannon (Toy Story 2).
    Trama: Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto all'isola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dall'oceano, Cody riscopre il valore dell'amicizia e dell'altruismo, trova l'amore e qualche motivazione in più per cavalcare l'onda.
    Trailer



    Michael Clayton (Azione) di Tony Gilroy; con George Clooney (Good night and good luck, Syriana, Ocean's Thirteen), Sydney Pollack (Ipotesi di reato, La morte ti fa bella, Tootsie), Tilda Swinton (Le cronache di Narnia, Constantine, Orlando), Tom Wilkinson (Ragione e sentimento, Shakespeare in love, In the bedroom).
    Trama: Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.
    Trailer



    Cemento armato (Commedia) di Marco Martani; con Dario Cassini (Jolly Blu, Facciamo paradiso, Ragazzi nella notte), Giorgio Faletti (Notte prima degli esami, Grunt, Elvjs e Merilijn), Nicolas Vaporidis (Notte prima degli esami, Notte prima degli esami oggi), Carolina Crescentini (Notte prima degli esami oggi).
    Trama: In una Roma spettacolare e periferica, mai vista prima, dove il clima diventa sempre più torrido, si consuma una vendetta incrociata. Una sfida tra il Bene e il Male. Una sfida tra i due protagonisti del film, moderni Davide e Golia, il sognatore Diego e il cinico Primario. Il giorno che cambierà le vite dei protagonisti sarà pieno di corse, vendette, inganni e sentimenti. Sempre con l'ombra incombente di un destino malevolo che porta il giovane Diego a incrociare la strada con un mondo più grande di lui.
    Trailer



    Angel - La vita, il romanzo (Drammatico) di Francois Ozon (Swimming Pool, 8 donne e un mistero, Sitcom); con Romola Garai (As you like it, Dirty Dancing 2), Charlotte Rampling (Basic Instinct 2, Immortal ad vitam, Le chiavi di casa), Sam Neill (Il seme della follia, Jurassic Park, Ore 10 calma piatta), Simon Woods.
    Trama: Nell'Inghilterra dei primi anni del Novecento, Angel Deverell è una giovane scrittrice che sogna il successo, la fama e l'amore: il destino le darà tutto quello che desidera, compresa una grande dimora ribattezzata Paradise, ma lo scorrere del tempo non la lascerà senza rimpianti.
    Trailer



    Mr. Brooks (Thriller) di Bruce Evans; con Kevin Costner (JFK - Un caso ancora aperto, Robin Hood principe dei ladri, Balla coi lupi), Demi Moore (Ghost, Striptease, Rivelazioni), William Hurt (A history of violence, The Village, Dark City), Jason Lewis.
    Trama: Earl Brooks, stimato uomo d’affari e amorevole padre di famiglia, ha in realtà una doppia vita: è un assassino schizofrenico dedito all’omicidio rituale. La sua psiche si scinde in due personalità, indipendenti ed in precario equilibrio tra loro: l’irreprensibile Earl e l’ombroso Marshall, entrambe consapevoli dell’esistenza dell’altra. Le indagini della polizia, intanto, sono condotte dalla detective Tracy Atwood e si stringono intorno a Brooks che, per caso, viene scoperto e filmato dal suo vicino Smith e quindi ricattato con lettere di minaccia.
    Trailer



    Rush Hour - Missione Parigi (Azione) di Brett Ratner (X Men - Conflitto finale, Red Dragon, Rush Hour - Colpo grosso al Drago Rosso); con Jackie Chan (Colpo grosso al Drago Rosso, Il giro del mondo in 80 giorni, Terremoto nel Bronx), Chris Tucker (Il quinto elemento, Colpo grosso al Drago Rosso, Evolution), Max Von Sydow (L'esorcista, Non ho sonno, Risvegli), Roman Polanski (Il sosia, Per favore non mordermi sul collo, L'inquilino del terzo piano).
    Trama: Nel cuore di Parigi si nasconde un segreto mortale che l'Ambasciatore Han si accinge a svelare. L'ambasciatore infatti, è entrato in possesso di nuove ed esplosive prove relative all'organizzazione interna delle Triadi - la più potente e tristemente nota organizzazione criminale del mondo - e ha scoperto la vera identità di Shy Shen, il perno attorno al quale ruota l'intera organizzazione. Han è a Los Angeles e sta per testimoniare davanti ai giudici della Corte Penale Internazionale quando viene messo a tacere dalla pallottola di un misterioso assassino.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema e Mymovies.it

  • #2
    Penso che me ne starò a casa...o andro a vedermi qualche film uscito a settembre.
    Consigliando un film che è difficile che troviate nelle sale ,se non quelle che proiettan cinema indipendente,vi invito a cercare Mister Lonely di Harmony korine ,già conoscito per Gummo,che quando uscì scandalizzo diverse critiche dei molti festival di cinema internazionali (anche a venezia)e che con Julien Donkey-Boy aderì al dogma 95.
    Il suo ultimo film ho avuto modo di vederlo al MilanoFilmFestival e sinceramente mi ha colpito molto,bello sia per il soggetto che per la regia.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

    Comment

    Working...
    X