Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Die Hard 4.0 vivere o morire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Die Hard 4.0 vivere o morire

Titolo originale Live free or Die Hard, con riferimenti antiterroristici.
    Come diceva quel tipo " come poxo vedere i film xxx su scai"
    direi che è meglio andare al cinema e vedersi il nuovo Die Hard, molto più eccitante ed adrenalinico.
    Io lo ho visto in inglese, ma in italiano sembra che abbia un buon doppiaggio, lo stesso del terzo episodio.
    in ogni caso, a parte le battute agghiccianti di McLane, il film non ha bisogno di grandi dialoghi, visto che un pò di esplosivo copre qualsiasi parola.
    Ecco, esplosivo è l'aggettivo migliore
    da andare a vedere al cinema, ci si sente invasi dal fuoco e il rimbombo

non so se e' possibile postare due volte di seguito... comunque volevo dar eun link per avere trailer locandina etc... http://www.echiloammazza.com

Last edited by nicola®; 12 December 2007, 13:28.

io l'ho visto e non mi è piaciuto molto ci sono troppe cavolate come il tipo che con l'auto fa giu l'elicottero ma nessuno ha notato la pubblicita di gears of war nel film???quella era propio esplicita!

Comment

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio. Sarò un po' di parte visto che adoro la serie Die Hard...
      Effettivamente qualche scena è poco realistica, come quella citata prima, ma nel complesso vale la pena vederlo.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

l'ho visto e sinceramente ci sono film migliori.
        è troppo inverosimile, cose fuori dal mondo! gente che vola giù per metri e non si fa un graffio, ma per favore, era più realistico trasformers!!!
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

è interessante

Comment

Working...
          X