Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil Extintion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil Extintion

    Hei Raga Qualcuno Ha Visto Il Nuovo Film Di Resident Evil????

  • #2
    Sezione non appropriata!

    Comment


    • #3
      Ma dai!
      Per Resident Evil bisognerebbe fare una sezione a parte per quanto mi riguarda. Comunque vado a vederlo domani sera in teoria...........spero!! Ma avete visto i primi 2 film??? se non guardate quelli non sprecatevi a guardare il 3°

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggio
        Ma dai!
        Per Resident Evil bisognerebbe fare una sezione a parte per quanto mi riguarda. Comunque vado a vederlo domani sera in teoria...........spero!! Ma avete visto i primi 2 film??? se non guardate quelli non sprecatevi a guardare il 3°
        Io li ho visti i primi 2, poi essenedo un fan di resident evil, non potevo non vederli! comunque credo sia migliore dei primi film, basta vedere i trailer su youtube!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
          Io li ho visti i primi 2, poi essenedo un fan di resident evil, non potevo non vederli! comunque credo sia migliore dei primi film, basta vedere i trailer su youtube!
          Da fan di Resident Evil, mi è bastato il primo per deprimermi...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Da fan di Resident Evil, mi è bastato il primo per deprimermi...
            A me il primo ed il secondo... brrrr
            E il trailer del nuovo re fa capire che il terzo segue la stanza linea... mammamia...
            -_-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              A me il primo ed il secondo... brrrr
              E il trailer del nuovo re fa capire che il terzo segue la stanza linea... mammamia...
              -_-
              Eh guarda, io dal secondo in poi non ho visto manco i trailer, ma appunto posso ben immaginare... sono sempre più dell'idea che la cosa migliore che esiste e che mai ci sarà in quanto a live action di Resident Evil rimanga il filmato introduttivo del primo gioco: atmosfera da b-movie, effetti speciali rozzi e recitazione agghiacciante; è questo lo spirito di RE, altro che la roba mainstreamizzata e infighettata di Paul Anderson & eredi...

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                lo andrò subito a vedere

                Comment


                • #9
                  Il primo era guardabile: dal punto di vista dell'azione. Il secondo era una pacchianata senza nè capo nè coda. Se per il terzo devo sperare in un unico collegamento con il videogame (ossia la presenza del personaggio di Claire Redfield) posso farne volentieri a meno di sprecare quegli otto euro per il biglietto ed aspettare il noleggio.

                  Comment


                  • #10
                    Ok riformulo il messaggio......secondo me è un film veramente eccezionale e non solo vale la pena di vederlo, ma anche di comprarlo.
                    So che dicendo così è come fare la scoperta dell'acqua calda, però, non avevo mai visto un film dell'orrore al cinema, è stato così grandioso!!!! Neanche con le casse a casa si riescono a riprodurre dei rumori così......così...non mi vengono le parole.
                    La scelta sta a voi però se posso darvi un consiglio guardatelo è supermegastraforte.....e con questo chiudo

                    Comment


                    • #11
                      Diciamo che la Jogohicoviic .............. mi batte Nemesis .
                      E' gia' mi fa' girare.

                      Comment


                      • #12
                        No, ti correggo è nemesis che si fa battere, ma non da lei......

                        Comment

                        Working...
                        X