Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratatouille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ratatouille

    Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi….

    Voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo? io credo ne valga la pena...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    mi sa di molto divertente

    Comment


    • #3
      io l'ho visto mercoledì scorso!! è stato molto bello e divertente!! mi è piaciuto parekkio!! consiglio a tutti voi di andarlo a vedere !ciaooooo!!!
      Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
      -Bob Marley-

      Comment


      • #4
        A parte il grossolano errore di pronuncia, sembra davvero carino.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          sono andato a vederlo.. all'inizio mi sembrava un po' demenziale ma in seguito mi ha attirato. La pixar comunque ha superato se stessa, si notavano persino i peli del topo
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Già visto Bello
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • #7
              ho visto dei pezzi e la grafica è bellissima

              Comment


              • #8
                A parte la cazzata enorme che la cucina migliore del mondo sia quella francese è stato carino e divertente, ideale per una serata spensierata e in compagnia

                Che forte scuola guida per il povero alienuccio all'inizio
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  zizi

                  si bello..e divertente anche per me la pixar a fatto un bel cartone!!
                  scusate la mia assenza!
                  visitate il mio forum!!
                  Spoiler:
                  http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

                  W BRENDA!!sigpic

                  Comment


                  • #10
                    i topolini hanno sempre successo
                    chissà come mai...

                    Comment


                    • #11
                      L'ho visto da poco, è molto carino.

                      Comment

                      Working...
                      X