Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale il 26 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale il 26 ottobre


    Die Hard 4 - Vivere o morire (Azione) di Len Wiseman (Underworld, Underworld Evolution); con Bruce Willis (Die Hard, Il quinto elemento, Il sesto senso), Timothy Olyphant (La ragazza della porta accanto, L'acchiappasogni, Il risolutore), Justin Long (Herbie il supermaggiolino, Palle al balzo, Jeepers Creepers), Maggie Q (Mission Impossible 3, Il giro del mondo in 80 giorni, Colpo grosso al Drago Rosso).
    Trama: Un attacco alla vulnerabile infrastruttura informatica degli Stati Uniti mette in ginocchio l'intera nazione. La misteriosa figura che si cela dietro al disegno di distruzione non ha trascurato nessun dettaglio digitale, ma non ha minimamente pensato all’imprevisto analogico e vecchio stile che può far andare all'aria i suoi piani: John McClane.
    Trailer



    Elizabeth - The golden age (Storico) di Shekhar Kapur (Le quattro piume, Elizabeth); con Cate Blanchett (Elizabeth, Il signore degli anelli, The aviator), Geoffrey Rush (I pirati dei Caraibi, Munich, Elizabeth), Clive Owen (Sin City, I figli degli uomini, Derailed - Attrazione fatale), Samantha Morton (The libertine, Codice 46, Minority Report), Jordi Mollà (Il mercante di pietre, Bad Boys 2, Antonio guerriero di Dio).
    Trama: Seguito di Elizabeth. L'età dell'oro è attraversata da una lotta familiare sanguinosa per ottenere il trono di Elisabetta I. Mentre cresce nella sovrana la consapevolezza dei cambiamenti religiosi e politici dell'Europa di fine Cinquecento, si fa aperto lo scontro con il re Filippo II di Spagna, che con il suo potente esercito tenta d'invadere l'Inghilterra. Nella vita di Elisabetta però entra anche un avventuriero, Sir Walter Raleigh.
    Trailer



    Seta (Drammatico) di Francois Girard; con Michael Pitt (Formula per un delitto, The dreamers - I sognatori, Scoprendo Forrester), Keira Knightley (I pirati dei Caraibi, Orgoglio e pregiudizio, Domino), Alfred Molina (Il codice Da Vinci, Spider Man 2, Chocolat), Koji Yakusho.
    Trama: Tratto dal romanzo di Alessandro Baricco.
    Francia, seconda metà dell'Ottocento. Per sfuggire alla carriera militare Hèrvé Joncour, sposato con la dolce Hèlène, accetta l'incarico di andare in Giappone per acquistare preziosissime uova di baco da seta, là rimarrà folgorato dalla bellezza di una misteriosa giovane donna giapponese.
    Trailer



    2061 - Un anno eccezionale (Commedia) di Carlo Vanzina (Olè, Ecceziunale veramente...capitolo secondo, A spasso nel tempo); con Diego Abatantuomo (La cena per farli conoscere, Nirvana, Attila flagello di Dio), Sabrina Impacciatore (N io e Napoleone, La passione di Cristo, L'ultimo bacio), Andrea Osvart (Il rabdomante, The Clan), Dino Abbrescia (Manuale d'amore, Io non ho paura), Emilio Soffrizzi (La terra, El Alamein, Matrimoni).
    Trama: Dopo una tremenda crisi energetica dovuta all'esaurimento delle scorte petrolifere, il mondo è piombato in una sorta di cupo Medioevo. L'Italia è un paese disunito, multietnico, quasi pre-risorgimentale. Un gruppo di avventurosi patrioti capitanati da un istrionico Professore intraprende un viaggio grottesco e picaresco, con lo scopo di unirsi alla resistenza e con la "mission imbossible" di arrivare a Torino per rifare l'Italia.
    Trailer



    Un'altra giovinezza (Drammatico) di Francis Ford Coppola (Dracula di Bram Stoker, Apocalypse Now, Il padrino); con Tim Roth (Dark Water, Il pianeta delle scimmie, Pulp Fiction), Alexandra Maria Lara (La caduta), Bruno Ganz (La caduta, Nosferatu il principe delle tenebre, Luther), André Hennicke.
    Trama: Nel giorno in cui ha deciso di uccidersi per l'incapacità di portare a termine il libro a cui lavora da una vita, un maturo professore di linguistica viene colpito da un fulmine. Miracolosamente sopravvissuto all'incidente, scopre di essere di nuovo giovane, sia nel fisico che nello spirito.
    Trailer



    Giorni e nuvole (Drammatico) di Silvio Soldini Agata e la tempesta[/i], Pane e tulipani, Le acrobate); con Antonio Albanese (La seconda notte di nozze, Il nostro matrimonio è in crisi, Uomo d'acqua dolce), Giuseppe Battiston (L'uomo perfetto, Agata e la tempesta, Pane e tulipani), Fabio Troiano, Margherita Buy (Saturno contro, Il caimano, Le fate ignoranti).
    Trama: Elsa e Michele sono una coppia colta e benestante. Hanno una figlia ventenne, Alice, e una serenità che ha permesso a Elsa di lasciare il lavoro e coronare un antico sogno: laurearsi in storia dell'arte. Ma è subito dopo questo evento che la loro vita cambia. Michele confessa di non lavorare da due mesi e di essere stato estromesso dalla società che lui stesso aveva creato anni prima. E non è tutto: la casa in cui abitano è in vendita, i soldi in banca sempre meno… Per Elsa è un fulmine. Ma superato lo shock, è lei a fronteggiare la crisi con maggiore energia.
    Trailer


    Mercoledì 31 ottobre:

    La terza madre (Horror) di Dario Argento (Suspiria, Inferno, Opera, Profondo rosso, Phenomena); con Asia Argento (Marie Antoinette, La terra dei morti viventi, XXX), Adam James, Moran Atias, Coralina Cataldi Tassoni (Il fantasma dell'opera, Opera, Demoni 2), Daria Nicolodi (Opera, Phenomena, Profondo rosso).
    Trama: Un'antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L'urna contiene un'antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre. Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte a Roma. Sarah Mandy, giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce, curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell'escalation di violenza che si svolge ad un ritmo sempre più frenetico. Sarah non sa che sua madre Elisa Mandy era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo. Aiutata dallo spirito della madre, da un importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt e dal Commissario Enzo Marchi capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema
Working...
X