Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finale heroes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • finale heroes

    come qualcuno be saprà ieri è finita la prima stagione di heroes(davvero gran bella serie).Qualcuno può dirmi come è finita visto ke nn l' ho potuta vedere (mi sn addormentato )

  • #2
    Hiro nakamura ha ucciso Sailar ma viene mandato indietro nel tempo facendolo arrivare nel giappone 1600.
    Piter Petrelli stava per esplodere nella terra ma grazie al fratello Natan Petrelli
    lo lancia nell'aria salvando l'intera vita umana.
    continued
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      scusa xkè sailar viene mandato indietro nel passato?????
      ah e xkè peter petrelli stava x esplodere?????

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
        scusa xkè sailar viene mandato indietro nel passato?????
        ah e xkè peter petrelli stava x esplodere?????
        non mi sono spiegato hiro nakamura va nel passato
        piter aveva assorbito il potere di quello che esplodeva radiazioni (nn me recordo il nome)e non c'è l'ha fatta ad controllarlo
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #5
          ah e xkè allora hero va nel passato?

          Comment


          • #6
            Perchè saylar lo spinge verso un muro e lui per non schiantare è andato indietro nel tempo ^_^
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • #7
              grazie 1000

              Comment


              • #8
                Ma le puntate finali della 1a stagione,non verranno trasmesse il prossimo Mercoledì?
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                  Ma le puntate finali della 1a stagione,non verranno trasmesse il prossimo Mercoledì?
                  Infatti è così

                  Comment

                  Working...
                  X