Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DVD Recenti-Prezzi-Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DVD Recenti-Prezzi-Consigli

my dad ha preso un dvd-videoregistratore della samsung + 5 dvd (e ne ha preso due in offerta). la sua dvdteca ora è composta da : blu profondo-driven-spiderman-batman-scherzi del cuore-15 minuti-letal weapon 4.
    io gli ho consigliato di comprare pearl harbour e appena esce RE. voi cosa mi consigliate? fate il calcolo che nn ho ancora guardato un dvd, mannaggia, dovevo vedere oggi da lui ma alla fine nn sono andato.....
    aveva preso un lg ma l'ha cambiato x un porblema
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Io ti consiglio di prendere la versione in 4dvd del Signore degli Anelli. E' molto probabilmente il miglior DVD mai creato, sia per il film che nella versione extended supera qualunque aspettativa un fanatico di Tolkien possa avere, sia per la qualità dell'immagine, che per il sonoro, che per 2dvd pieni di materiale correlato molto interessante, senza considerare alcune chicche, come il commento del regista o degli attori direttamente sul film.

Su dvd.it lo dovresti trovare a 48 euro circa.

Comment

mah....nn mi entusiasma lord of rings.... bel film, ma nn al livello di RE...... penso prenderò il cofanetto a fine saga, quand i prezzi scenderanno, sarà 3 anni minimo
      sigpic
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
        mah....nn mi entusiasma lord of rings.... bel film, ma nn al livello di RE...... penso prenderò il cofanetto a fine saga, quand i prezzi scenderanno, sarà 3 anni minimo
        Bel film....ma nn a livello di Resident Evil??? Tu hai dei gusti davvero strani caro mio
        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
        The New Spammers' Heaven²

Comment

Li è questione di gusti ....comunque oggettivamente il Signore degl anelli è un signor Film.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
            my dad ha preso un dvd-videoregistratore della samsung + 5 dvd (e ne ha preso due in offerta). la sua dvdteca ora è composta da : blu profondo-driven-spiderman-batman-scherzi del cuore-15 minuti-letal weapon 4.
            io gli ho consigliato di comprare pearl harbour e appena esce RE. voi cosa mi consigliate? fate il calcolo che nn ho ancora guardato un dvd, mannaggia, dovevo vedere oggi da lui ma alla fine nn sono andato.....
            aveva preso un lg ma l'ha cambiato x un porblema
            Bè io ti consiglio di farti TUTTA la saga di Star Wars in DVD, anche se buona parte di essa deve ancora uscire!

Comment

ecco, a me nn piacciono i fantasy in generale, lord of rings è una eccezzione in parte. certo, bel film, ma il migliore è Resident evil. il mi generer è hrror/triller/azione. bhe, Re gli ha tutti e tre. Volete frse negarlo?

ps. spiderman sul surround è una bomba, l'ho prvato nel mio impianto messo dentro una stanzetta piccola, cn televisore vekkio, ma l'effetto è pazzesco lo stesso!
              sigpic

Comment

prova con guerre stellari.........

cacchio possibile che io riesca a pensare solo a quello...SI!

Comment

la Forza nun me convince....... quando esce RE2?
                  sigpic

Comment

Se ti capita fai un buon acquisto e compra "Il fantastico mondo di Amelie".
                    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Potreste trovare il DVD di "The Gift" a 13 euro...un thriller soprannaturale che non dovreste perdervi, visto anche il prezzo contenuto
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                      X