Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 7 dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 7 dicembre


    Paranoid Park (Drammatico) di Gus Van Sant (Will Hunting - Genio ribelle, Psycho, Scoprendo Forrester); con Taylor Momsen, Jake Miller, Daniel Liu, Gabe Nevins.
    Trama: Paranoid park è il nome di un parco per appassionati di skateboard di Portland, in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza tetto, senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Alex, 16 anni, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Una sera, accidentalmente, causa la morte di un agente di sicurezza. Decide di non dire nulla.
    Trailer



    Come d'incanto (Commedia) di Kevin Lima (La carica dei 102); con Amy Adams (The wedding date, Prova a prendermi), Patrick Dempsey (Scream 3, Virus letale), James Marsden (X Men, Superman Returns, Gossip), Timothy Spall (Sweeney Todd, Lemony's Nicket, L'ultimo samurai).
    Trama: Per l'incantevole principessa Giselle la vita è – letteralmente – una favola. Il suo desiderio di incontrare il principe azzurro con cui scambiare "il bacio del vero amore" si avvera quando il principe Edward sente la sua melodiosa voce da soprano e corre da lei. Ma proprio mentre sta per andare in sposa a Edward, Giselle cade sotto l'incantesimo della regina Narissa, madre del Principe Azzurro, pronta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono. Da personaggio animato in una terra piena di musica e colori, Giselle viene trasformata in una donna in carne e ossa e trasportata agli antipodi del suo regno, nella moderna e tutt'altro che magica Manhattan.
    Trailer



    Irina Palm (Drammatico) di Sam Garbanski; con Marianne Faithfull (Maria Antonietta, Amleto, Una storia americana), Miki Manojlovic (Il macellaio, La polveriera, Underground), Kevin Bishop (Bambole russe, I Muppett nell'isola del tesoro), Jenny Agutter (La bambola assassina 2, Darkman, Un lupo mannaro americano a Londra).
    Trama: Maggie, una vedova poco più che cinquantenne, ha un urgente bisogno di trovare il denaro necessario per la costosa operazione del nipotino malato. Mentre cammina per le strade di Londra, posa per caso lo sguardo su un cartello con la scritta “Cercasi Hostess” e, senza accorgersene, si ritrova in un sex club. Dopo aver chiarito che il termine “hostess” è solo un eufemismo, il proprietario del locale, Miki, le spiega che le sue mani delicate sarebbero perfette per il lavoro che aveva in mente.
    Trailer



    Hitman - L'assassino (Thriller) di Xavier Gens; con Timothy Olyphant (Die Hard - Vivere o morire, La ragazza della porta accanto, L'acchiappasogni), Olga Kurylenko, Ulrich Thomsen (Le mele di Adamo, Non desiderare la donna d'altri, Killing me softly), Dougray Scott (Dark Water, Il gioco di Ripley, Mission Impossible).
    Trama: Basato sull'omonima serie di videogiochi.
    L'Agente 47 è conosciuto per una grazia letale, una precisione infallibile ed un forte orgoglio per il lavoro che svolge. Ma neanche 47 può prevedere una ‘componente casuale’ che irrompe nella sua precisissima vita: l'inaspettato risveglio della sua coscienza e le emozioni sconosciute che provoca in lui una misteriosa donna russa.
    Trailer



    L'età barbariche (Commedia) di Denys Arcand (Le invasioni barbariche, La natura ambigua dell'amore, Il declino dell'impero americano); con Rufus Wainwright, Diane Kruger (Il mistero delle pagine perdute, Il mistero dei templari, Triplice inganno), Emma De Caunes, Marc Labreche, Caroline Neron.
    Trama: Jean-Marc Leblanc, un funzionario del Quebec, per sfuggire al suo banale quotidiano, si rifugia in un mondo onirico fatto di conquiste femminile e grandi avventure.
    Trailer



    Triplice inganno (Poliziesco) di Jerome Cornau; con Diane Kruger (L'età barbarica, Il mistero delle pagine perdute, Il mistero dei templari), Clovis Cornillac, Stefano Accorsi (Saturno contro, Romanzo criminale, L'ultimo bacio), Jacques Gamblin, Edouard Baer.
    Trama: 1907. Un'ondata di criminalità senza precedenti insanguina la Belle Époque. Trovandosi dinanzi ai banditi del nuovo secolo, il Ministro dell'Interno Georges Clemenceau istituisce una forza di polizia alla loro altezza: le Brigate Mobili che poi diventano note in tutta la Francia con un altro nome: le brigate del tigre.
    Trailer

  • #2
    sono indeciso tra paranoid park e come d'incanto...
    per tu informazione...il 7 dicembre...è partito anche un particolare e innovativo reality web!
    dove i concorrenti sono persone normali e non menose come quelli del GF e amici... si chiama ti voglio conoscere...

    Comment


    • #3
      ti consiglio vivamente paranoid park anche se non lo ho visto.. come d'incanto è penoso...
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment

      Working...
      X