Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La maledizione della prima luna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Premettendo che caraibi e pirati sono il mio genere innato Lo considero cmq un bel film,nonostante il fatto che non ci fossero attori d grande rilievo se non l'uniko e inimitabile JD!Come trama non è per niente male,ma la prima parte si rivela piùttosto noiosa,in alcuni tratti è perfino incomprensibile!La secondo è in assoluto molto + movimentata e la migliore,ottima la colonna sonora (mi ricordava Monkey Island mittticoo nds) e abbinata abbastanza bene.Molto ironiko e divertente,devo cmq ammettere che il target d questo film m sembra sia stato un pò troppo abbassato...punterei sui 14-15 anni.Orlando Bloom è stata la grande delusione.....meglio se continua a fare l'elfo...
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

L'ho trovato un film per ragazzini, stucchevole, con personaggi di cartapesta. Il buono è troppo buono, il cattivo è troppo cattivo mentre gli altri sono tutti stupidoni.
      Un fumettone.
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Sempre meglio di Hulk,non è vero,VNSMatrix?...ehm...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Hulk? ...burp....bla!!

My blog

Comment

perchè avete speso anche i soldi x Hulk????!!!!!!!!!! a mio parere JD è un grande.. ecco anche secondo me Bloom è meglio che continui a fare l'elfo...gli riesce molto meglio.. in finale il film è guardabile...(e anche JD!!!!!!!!!)
            watching me wanting me
            i can feel you pull me down
            fearing you loving you
            i won't let you pull me down

Comment

non entrerò nei dettagli ma ti dico solo che non abbiamo pagato nè per l'ultima luna e tantomeno per hulk!!
              Però hai ragione, JD è un grande ... anche quando si cimenta in un film per ragazzi.
              Trovo comunque strano che si sia prestato per un'operazione così smaccatamente commerciale. Dopo aver visto Dead man, Arizona dream e Il coraggioso mi aspetto molto da quest'attore.

My blog

Comment

Penso che se togliamo i costumi e la scenografia il film possa essere considerato scialbo e scontato,eccezion fat per il gentil sesso vista la presenza di J D.....................

Comment

Working...
                X