Premettendo che caraibi e pirati sono il mio genere innato Lo considero cmq un bel film,nonostante il fatto che non ci fossero attori d grande rilievo se non l'uniko e inimitabile JD!Come trama non è per niente male,ma la prima parte si rivela piùttosto noiosa,in alcuni tratti è perfino incomprensibile!La secondo è in assoluto molto + movimentata e la migliore,ottima la colonna sonora (mi ricordava Monkey Island mittticoo nds) e abbinata abbastanza bene.Molto ironiko e divertente,devo cmq ammettere che il target d questo film m sembra sia stato un pò troppo abbassato...punterei sui 14-15 anni.Orlando Bloom è stata la grande delusione.....meglio se continua a fare l'elfo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La maledizione della prima luna
Collapse
X
-
L'ho trovato un film per ragazzini, stucchevole, con personaggi di cartapesta. Il buono è troppo buono, il cattivo è troppo cattivo mentre gli altri sono tutti stupidoni.
Un fumettone.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Sempre meglio di Hulk,non è vero,VNSMatrix?...ehm..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
perchè avete speso anche i soldi x Hulk????!!!!!!!!!! a mio parere JD è un grande.. ecco anche secondo me Bloom è meglio che continui a fare l'elfo...gli riesce molto meglio.. in finale il film è guardabile...(e anche JD!!!!!!!!!)watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
Comment
-
non entrerò nei dettagli ma ti dico solo che non abbiamo pagato nè per l'ultima luna e tantomeno per hulk!!
Però hai ragione, JD è un grande ... anche quando si cimenta in un film per ragazzi.
Trovo comunque strano che si sia prestato per un'operazione così smaccatamente commerciale. Dopo aver visto Dead man, Arizona dream e Il coraggioso mi aspetto molto da quest'attore.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment