Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su film

Ciao, sto leggendo il libro Il silenzio dei rapiti, che tratta di sequestro d'ostaggi e d'una estenuante trattativa per la liberazione degli stessi: mi sono ritrovato parecchio interessato all'argomento, e, dato che vi vedo ferrati sull'argomento cinema, mi chiedevo se sapreste consigliarmi dei film che trattino dello stesso argomento, sia che alla fine termini con la negoziazione sia con l'intervento delle squadre di recupero...

Thanks

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Al momento mi viene in mente solo un titolo:
    'Il negoziatore' con Samuel Jackson e Kevin Spacey
    molto bello! La tramma alla spoicciolata è che un negoziatore sequestra alcune persone e pretende che sia un altro specifico negoziatore a trattare con lui.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

grazie mille, ne terrò conto (con attori di un certo peso a quanto vedo... )

PS
      Spoiler:
      veramente bello il libro, Deaver è un pazzo! chiudere 8 bambine sordomute e 2 insegnanti, di cui 1 sordomuta, in un mattatoio in disuso con tre evasi di cui uno stupratore non è poca cosa...
      Last edited by hoods84; 12 January 2008, 13:15.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Inside Man mi è piaciuto molto, il tema che cerchi non è proprio il fondamento del film ma comunque ne occupa una parte importante

Comment

Working...
        X