Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cloverfield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Un gran bel film, non diventa il mio preferito in assoluto, tuttavia vale davvero la pena vederlo

Spoiler:
    Anche i mostri-ragno sono diversi dalle creature che si vedono uscire dal mostro in precedenza (che attaccano un militare e poi si dirigono verso una troupe televisiva di cui udiamo le urla), ciò rafforza l'ipotesi della presenza di 2 mostri. Il secondo potrebbe aver generato i ragni.
    Secondo me sono parassiti, ma generati no. Si vede che cascano dal mostro come se fossero zecche.
    Può darsi che i 2 mostri siano una mamma e il suo cucciolo.

P.S.
    Come vanno le ricerche sui rettiliani?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

bene, anche se mi sto occupando di cose meno serie al momento
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Visto ieri sera. Dire che non mi è piaciuto è un eufemismo.
        Ammetto di non amare questo nuovo genere di flm/verità con la videocamera che sballotta qua e là.
        Eppure ho apprezzato the blairwitch project forse perchè prima avevo visto gli speciali televisivi sulla storia della strega e solo dopo ho visto il film.
        Comunque le trame senza capo nè coda, il punto di vista delle vittime che non sanno niente del mostro, le scene sballottanti e il poco realismo delle reazioni dei ragazzi ne fanno (per i miei gusti) un b movie da vedere, per curiosità, a letto sgranocchiando pistacchi (non certo al cinema previo pagamento di euro 7).
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Working...
        X