Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terminator 3 (in Italia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terminator 3 (in Italia)

L'ho visto ieri...
    Non so se ci fosse stato bisogno di un seguito, cmq...
    la Terminatrix era magnifica ,gli inseguimenti avvincenti e a parte il primo neanche troppo lunghi, in più il colpo di scena finale mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca... insomma c'era tanta azione e una trama sufficiente, anche se ricorda un pò troppo il secondo sotto questo aspetto
    Voto 7 su 10

Devo dire anche che alcune scene ricordavano un pò i primi 2, alcuni aspetti dei personaggi forse potevano essere approfonditi meglio, e in più forse (come ha detto un mio amico) Schwarzenegger si lascia sfuggire frasi banali e inopportune che si potrebbero evitare nei momenti topici
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Secondo me il film è bello, non sarà innovativo come il primo ma è riuscito a coinvolgermi e il colpo di scena finale mi ha sorpreso molto. Inoltre gli effetti speciali son come al solito ottimi. Il finale (la guerra è appena iniziata) lascia presagire l'uscita di un IV capitolo. Speriamo bene...
    Voto 7-8
    Every game has a story, only one is a legend

Comment

io T3 l'ho visto 1 mese fa in Spagna ( ) e devo dire che mi è molto piaciuto...

c'è molta azione e la trama mi sembra buona (la fine è stupenda)

a me sono anche piaciute le frasi che dice Schwarzy come "ora guido io.. )

nel complesso gli darei un 8.5

saluti da Zozzenager

p.s
      quando Schwarzy diventerà governatore della california lo chiameremo GOVERNATOR!
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

L'ho visto qualche giorno fa e devo dire che era esattamente come me lo aspettavo . La trama mi è sembrata un po' arrangiata e non mi pare abbia portato nulla di veramente nuovo. Nel complesso comunque gli darei un bel 7
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          La trama mi è sembrata un po' arrangiata e non mi pare abbia portato nulla di veramente nuovo.
          in quello hai ragione...

beh, d'altronde se nn ci fossero la Terminatrix che vuole uccidere tutti e Terminator che protegge tutti, nn si chiamerebbe più così il film....cioè voglio dire che la trama di quel film è un classico e se viene modificata secondo me può perdere di interesse e non può essere il buon e vecchio terminator di quando eravamo giovani (ah..che bei ricordi...lontani ma belli.. :P )

salutoni

Schwarz...ehm..Zozzenager
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Uhm, ho sentito che Terminator 4 è già stato progettato, ma la realizzazione dipenderà dal successo di questo film e dalla nomina di Schwarzenegger a governatore della California... credo quindi che non verrà realizzato
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X