Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confidence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confidence

    ...Ecco invece un filmetto che vale davvero la pena d'essere visto.

    Un buon cast,un ottima sceneggiatura, trama ricca di svolte impreviste e una storia degna di essere raccontanta.

    Consigliato
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  • #2
    Devo ammettere che anche a me il film è piaciuto parecchio, ovviamente con le dovute limitazioni. Esempio lampante è Dustin Hoffman che in quel ruolo non ci sta a fare una cippa, parla troppo e mastica troppa cingomma. Non va bene perchè non è credibile: non è il cattivo boss che ti aspetteresti e non riesce a ricreare bene la parte del cattivone di turno. Per non parlare di Andy Garcia che all'inizio addirittura è irriconoscibile e in quel ruolo è sprecato.
    Cmq la storia è decente: un puzzle che a poco a poco si ricompone, una serie di colpi di scena e non posso dire altro. Forse non avrà il cast di ocean's eleven e risulta un film a basso costo (solo 15 mln di dollari, chiamalo basso) cmq sia è godibile! Fra tutte le schifezze uscite quest'estate, questa almeno si lascia guardare.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

    Comment

    Working...
    X