Cloverfield (Fantascienza) di Matt Reeves (Tre amici, un matrimonio e un funerale); con Michael Stahl-David, Lizzy Caplan, Jessica Lucas, Mike Vogel.
Trama: Alla vigilia della sua partenza per il Giappone, Rob ha organizzato una festa di arrivederci, nel corso della quale intende rivelare ai suoi amici ciò che realmente pensa di loro. Il suo piano, però, va a monte: gli invitati ammutoliscono quando la televisione annuncia che è in corso un violento terremoto. Tutti si precipitano sul tetto per valutare i danni del sisma. Una palla di fuoco esplode in lontananza. Salta la corrente. La confusione si trasforma in panico e gli invitati si riversano caoticamente in strada. Fra grida umane e boati disumani, Rob e i suoi amici si fanno largo in un paesaggio irriconoscibile, che è stato fagocitato da qualcosa di soprannaturale, di terrificante, di mostruoso.
Trailer
Sogni e delitti (Drammatico) di Woody Allen (Match Point, Anything Else, La maledizione dello scorpione di giada); con Tom Wilkinson (Michael Clayton, Il patriota, Full monty - Squattrinati organizzati), Ewan McGregor (Star Wars, The island, Moulin Rouge), Sally Hawkins, Colin Farrell (Miami Vice, In linea con l'assassino, Alexander), Hayley Atwell.
Trama: Ian e Terry sono due fratelli molto diversi, il primo ha grandi ambizioni e sogni, il secondo è vittima del vizio dell'alcol e del gioco. Quando il loro ricco zio Howard viene a far loro visita, vorrebbero chiedergli un finanziamento per realizzare i loro progetti, ma sarà lo zio a chiedere a loro un gesto estremo.
Trailer
P.S. I love you - Non è mai troppo tardi per dirlo (Sentimentale) di Richard LaGravenese (Kiss, Paris jé t'aime); con Hilary Swank (I segni del male, Black Dahlia, Million dollar babe), Gerars Butler (300, Tomb Raider - La culla della vita, Il regno del fuoco), Gina Gershom (Face off, Bound - Torbido inganno, Showgirl), Lisa Kudrow (Wonderland, Un boss sotto stress, Terapia e pallottole).
Trama: Holly Kennedy è una donna bella, intelligente e felicemente sposata con l'amore della sua vita, Gerry, un irlandese appassionato, divertente ed impetuoso. Quando la vita di Gerry viene spezzata da una malattia, anche Holly si sente morire. L'unica persona che potrebbe aiutarla non c’è più… Ma Gerry prima di morire le ha scritto alcune lettere, che vengono recapitate ad Holly in occasioni particolari e che la aiuteranno a superare il dolore e, a poco a poco, a riscoprire se stessa.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema
Comment