Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama di Identity, di James Mangold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama di Identity, di James Mangold

Ragazzi, sarà perchè sono 2 notti che dormo poco, sarà perchè pensavo fosse un thriller di serie B, sarà perchè volevo guardare un film senza star lì a pensare ai risvolti della trama, fatto sta che ci ho veramente capito poco...
    Per carità, bel film, ricco di colpi di scena, ma che non ho apprezzato appieno proprio perchè non ci ho capito molto: qualche anima pia che ha 5 minuti da perdere e che quindi scrive qualche dritta c'è?
    Magari me lo rivedo (dopo i vostri consigli sulla trama) e me lo gusto meglio...
    Speravo mi potesse dare una mano la Wiki italiana, ma la trama lì è appena accennata; su internet non si trova molto se non sull'inizio della vicenda, quindi m'affido a voi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Dipende cosa vuoi sapere di preciso.
    Ah, utilizza il tag Spoiler nella risposta perchè non si sa mai.

Comment

Spoiler:
      Ogni persona al Hotel era una personalita' dell'uomo che alla fine uccide tutti in quel fuorgone. In realta' tutto il film si svolge nella testa di questo tizio (un assassino), in cui le personalita' competono per restare vive. Alla fine il bambino e' la personalita' Killer che prende il soppravento ed e' per questo che uccide tutti nel furgone.

Comment

Working...
      X