Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Sono Leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io Sono Leggenda

Come vi è sembrato (o vi sembra) questo film?
    A me è piaciuto moltissimo, anche perchè adoro questo genere di film...
    Il modo più bello di vederlo è, senza dubbio, quello con gli effetti speciali e con le casse surround dappertutto in modo da creare l'abiente ideale!

Secondo voi?

sigpic

troppo bello
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

ottimo! will smith ha recitato bene... inoltre si merita tutti gli applausi sopratutto per gli effetti, trucchi,montaggi,collage,
      Spoiler:
      soldi!
      ,ecc.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        ottimo! will smith ha recitato bene... inoltre si merita tutti gli applausi sopratutto per gli effetti, trucchi,montaggi,collage,
        Spoiler:
        soldi!
        ,ecc.
        Quoto!
        sigpic

Comment

ciao a tutti il film é bello alla fine mi sono messa a piangere non tanto per lui ma per il cane.(mi ric. i miei due cani oscar e lara come....un ciao a tutti nefertiti.

Comment

una bella trama e morale, il film è da vedere

Comment

l'ho visto al cinema, stupendo... mi è piaciuto moltissimo
              "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Un brutto film. L'idea di un uomo solo a New York mi affascinava, in principio. Però è una formula che mostra il fianco alla monotonia, a lungo andare questo pesa. Con l'entrata in scena degli "zombie" in computer grafica, poi, sembra di assistere ad un survival horror scadente... Peccato.
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Non ho letto il libro però devo concordare sulla questione della noia, della ripetitività e dei cattivi effetti speciali dei mostri. Fra l'altro devo ancora capire cosa ci facciano 2-3 leoni e una decina di gazzelle lì in mezzo.

Comment

Il film è stato a mio parere davvero bello... mi ha ricordato parecchio il fil "Il Prescelto" con Nicolas Cage...
                    C'è da dire che non è e non sarebbe da tutti salvare l'umanità rinunciando alla propria vita... è vero che è solo un film ma credo che il messaggio che voleva infondere nel pubblico che guarda con attenzione il film sia proprio questo..
                    Far stare bene gli altri pur di rinunciare ai propri sogni.. alla propria vita..
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                      Non ho letto il libro però devo concordare sulla questione della noia, della ripetitività e dei cattivi effetti speciali dei mostri. Fra l'altro devo ancora capire cosa ci facciano 2-3 leoni e una decina di gazzelle lì in mezzo.
                      Leoni e gazzelle si presume siano scappati da qualche zoo, in ogni caso, come già sottolineavo nell'altro topic uguale, il film non mi è dispiaciuto, a volte la sceneggiatura fa acqua, ma ho visto di peggio.

Il libro comunque non è assolutamente paragonabile al film.

Comment

Vogliono significare che la città, essendo disabitata e coperta di erba, dà l'impressione di una foresta... di una città desolata.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Il film è stato a mio parere davvero bello... mi ha ricordato parecchio il fil "Il Prescelto" con Nicolas Cage...
                          C'è da dire che non è e non sarebbe da tutti salvare l'umanità rinunciando alla propria vita... è vero che è solo un film ma credo che il messaggio che voleva infondere nel pubblico che guarda con attenzione il film sia proprio questo..
                          Far stare bene gli altri pur di rinunciare ai propri sogni.. alla propria vita..
                          i finali previsti erano due: secondo il primo smith avrebbe restituito il corpo della zombie curata (che tralaltro era la fidanzata del capo) e in seguito tutti gli zombie sarebbero andati via a curarsi.

Inoltre riguardo al fatto degli errori il film ne è ricco. Oltre a quello del leone e le tre gazzelle qualcuno può spiegarmi perchè il protagonista si addormenta nella vasca da bagno e in seguito al sogno o flashback si risveglia sul letto? Ma sopratutto, perchè dormiva nella vasca da bagno????
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                            Vogliono significare che la città, essendo disabitata e coperta di erba, dà l'impressione di una foresta... di una città desolata.
                            Uhmmm...ok, probabilmente scappati da uno zoo. Ma tutti gli altri animali dello zoo dove stavano?

Comment

Uhmmm...ok, probabilmente scappati da uno zoo. Ma tutti gli altri animali dello zoo dove stavano?
                              Certo, però un po' di fantasia... Dato che tranne lui e pochi superstiti sono rimasti umani e quindi necessitano di poche strutture repellenti per gli animali, molte città si sono inselvatichite e gli animali sono tornati nei luoghi da dove gli umani li avevano scacciati. E poi anche se gli animali fossero scappati da uno zoo, considerando che forse Manhattan è un pochino più grande del tuo quartiere, si saranno dispersi per gli infiniti meandri della città.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X