Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grindhouse - Planet Terror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grindhouse - Planet Terror



    Ovvero il secondo episodio di Grindhouse di Rodriguez. Molto più demenziale e geniale del segmento di Tarantino. Effetti speciali e make up ottimi e un buon humour nero che ha sempre caratterizzato i film di Rodriguez. Geniale la trovata del mitra infilato nella gamba e dell'invecchiamento della pellicola (che probabilmente sono ciò che caratterizzano di più il film) come anche la scena con Tarantino. Molto splatter e per questo probabilmente chi non ama il genere storcerebbe non poco il naso. Ma è forse più per la sua demenzialità che non è molto ben visto.

  • #2
    Ha me e' sembrato solo un ammasso di cagate senza stile, che in piu' non aveva molto da dire. Poi quella del mitra e' ridicola dai...
    Trovarlo meglio di quello di Tarantino (che concordo, puo' apparire noioso a chi l'idea non l'ha capita) e' un eresia. La sola scena del primo incidente vale da sola tutto il film di Rodriguez.

    Comment


    • #3
      Mah non sono per niente d'accordo che planet terror sia più geniale di Death Proof,quoto Aiutante di Babbo Natale.
      http://aycu22.webshots.com/image/465...3746716_th.jpg

      Comment


      • #4
        Death Proof ha una regia paurosa e una storia comunque un minimo ragionata (tralasciando la fine che è una cagata).
        Planet Terror è un'accozzaglia di cretinate probabilmente anche fatta improvvisando.
        Può essere divertente (per me no, l'ho trovato irritante perché troppo pacchiano ed eccessivo nella sua demenza), ma la cosa finisce lì, non ha nessun altro pregio (men che meno tecnico, e dubito anche che tutte-tutte le brutture registiche e di montaggio siano state fatte apposta).
        MyAnimeList
        Last.fm

        Comment


        • #5
          Ma è quello che lo rende, ovviamente secondo me, geniale. Proprio il fatto che sia un'accozzaglia di cretinate demenziali.

          Comment


          • #6
            concordo con nicola, ciò non toglie che Death Proof gli è abbondantemente superiore, infatti concordo pure con veghito sul fatto che la sola scena del primo scontro vale tutto Planet Terror
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment

            Working...
            X