Spero che questo sia il forum giusto... Allora, l'argomento sono i telefilm e le serie televisive, che ne pensate? Quali sono le vostre preferite? Quali non sopportate proprio? E perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telefilm
Collapse
X
-
le SERIE???
io sono una patita sfegatata di Scrubs, lo conoscete ??
E poi Friends, O.C., Smalville, Lost... tutte le vedo, TUTTE!!!!incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine
-
Io per essere uno che non vede molta tv al di fuori dello sport, sono un grande appassionato di serie televisive, anche se esclusivamente amricane.
Prison Break, Dr House, OC e ovviamente quelle comiche come Friends, Will and Grace, Tutto in famiglia e tante altre che non ricordo nemmeno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Anch'io adoro la stragrande maggioranza dei telefilm:il lunedi c'è LOST(anche se temo che il finale ssarà deludentissimo), il martedi c'è GOSTH WHISPERER e DESPERATE HOUSEWIVES,il venerdi E.R ma contemporaneamente faccio zapping pure sui CESARONI...tutte le mattine c'è DARMA&GREG...solo per citare quelle che stanno dando ultimamente....Doc House non lo sopporto proprio....O.C e stupendo ma non riesco quasi mai a vederlo... e poi Una mamma per amica....E infine ONE TREE HILL lo davano fino a un paio di mesi fa io lo adoro ma adesso e finitoo
Poi adoravo Nip/Tuck e pure Half(non mi ricordo se si chiamasse cosi-cmq è quella dello psicologo)...Roswell,CSI...altre non me ne vengono in mente sono troppe da ricordare...percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Praticamente guardo tutte le serie. Settimo cielo è bellissimo e Scrubs fa morire dal ridere. La quarta serie di O.C. fa veramente pena.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSettimo cielo è di un trash semplicemente irresistibile...percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSettimo cielo è di un trash semplicemente irresistibile...
Comment
-
Inoltre a volte un telefilm parte benissimo per poi andare a finire nel "dimenticatoio"... OC è praticamente fallito... Idem per settimo cielo... La seconda stagione di prison sicuramente non è all'altezza della prima... Avviene spesso... Magari rappresenta anche mode passeggere ecco perchè poi non lo segue più nessuno...
Comment
-
Io adoro TUTTO IN FAMIGLIA..e troppo divertente
Odio UNA MAMMA PER AMICA perche mi sembra una serie stupida e LOST perchè devi seguire la serie dall inizio perche sennò non capisci niente..io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment