Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney e Pixar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney e Pixar

Ciao a tutti, visto che si parla di cinema, DVD e film vorrei buttare li una domanda, così giusto per cominciare a scrivere pure io qualcosa
    Io (grazie al mio nipotino) mi sono visto tutti i lungometraggi Disney e Pixar, e devo dire che sono bellissimi tutti... voi ne avete qualcuno preferito? Io sono indeciso fra due titoli, ma ve li dico dopo

Devo dire che mi attira molto "WALL-E", che dovrebbe uscire tra poco..
    Comunque i miei preferiti sono Toy story ( il primo) e Cars
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io dico "alla ricerca di Nemo"....bellissimo con delle battuta da farsi sotto dal ridare....
      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
      ILoveNapoliCentrale
      ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Nemo senza dubbio

Comment

Toy story 1 e 2 e cars
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Eh, allora posso dirvi la mia indecisione.

1) Nemo
            2) Monsters & Co.

Il primo mi piace da matti per tutto, storia e realizzazione tecnica che sono spettacolari. Il secondo mi piace per la storia, mi ha fatto troppo emozionare.
            Wall-E ne parlano già un gran bene, dicono che sarà ancora più bello di Ratatouille (che comunque di per se, è un capolavoro secondo me).

Comment

toystory
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

avevo scordato monsters e co
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Ehh Monsters & Co. è unico! Se non fosse che Nemo ha dalla sua la storia bella e che essendo uscito dopo è migliore graficamente... Monsters non avrebbe rivali.
                  Poi adesso è uscito Ratatuille che se me lo rivedo in DVD va diretto al primo posto, sono sicuro. La storia mi piace molto, la realizzazione è pressochè impeccabile. Si, quando parlo di Pixar non so mai cosa scegliere.

Comment

Tutti bellissimi
                    Come si dice... A ognuno piace la sua...

Comment

I miei preferiti sono di sicuro Nemo e Ratatouille!
                      Ho una passione per gli animali quindi forse è per questo che mi sono piaciuti molto!
                      Devo essere sincero...Ratatouille è stato quello che mi ha fatto ridere di più!
                      A voi no?

Comment

Nemo per la storia. E' anche educativo, insegna la barriera corallina, ecc.
                        Mentre anche Ratatouille mi è piaciuto più che altro per la grafica realizzata veramente in un modo perfetto. Alcune scene di Parigi sembrano un film.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

La penso esattamente come te!
                          Io ho sempre un pò "snobbato" Parigi, ma questo film mi ha fatto venire voglia di andare a farle visita!!
                          Ho trovato questa immagine

Non la trovate eccezionale?
                          Mi fa troppa tenerezza

Comment

L'ultimo che ho visto è Ratauille e devo dire che è stupendo ^^ lo consiglio...
                            PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Il mio preferito è Toy Story... Da piccolo me lo vedevo 3 volte al giorno e sapevo le canzoni a memoria... Gran film....
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X