Eh, qualcuno mi manca ancora... comunque è una bella scelta tra Monters & Co. (Divertentissimo e originale) e Gli Incredibili (film calibrato alla perfezione; idea intrigante, sceneggiatura impeccabile, ottima regia e look azzeccatissimo)... diciamo Gli Incredibili, và
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney e Pixar
Collapse
X
-
Quando ho visto al cinema Nemo, ero stato da poco a Sharm El Sheikh e sono rimasto esterrefatto dalla qualità grafica!
Sembrava davvero di essersi tuffati in fondo al mare!
Ratatouille non è da meno, Remì sembra vero...ed è uno spettacolo!
Poi fa troppo ridere
Comment
-
Mi sembra chiaro che Ratatouille è un numero uno. Sia perchè essendo l'ultimo è tecnicamente quello meglio realizzato, sia perchè la storia è davvero bella e ben sceneggiata.
Gli Incredibili mi è piaciuto, ma fra tutti è quello che forse risultava un pochino "più lento". Monsters & Co. era semplicemente geniale, l'idea di contrapporre le paure dei bambini e di associarle alla vita dei mostri che per andare avanti erano costretti a mettere paura, lo sconfiggere le paure inutili con il sorriso e cercare di avere coraggio... era molto educativo. Dai Pixar ci ha proprio abituato bene e nel 2008 uscirà Wall E
Comment
-
Originariamente Scritto da enricoluz Visualizza MessaggioDai Pixar ci ha proprio abituato bene e nel 2008 uscirà Wall EForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Beh il Ratto è il Ratto!
Ratatouille è un capolavoro! Sinceramente l'unico dubbio che ho è se comprarlo in DVD o in Blu Ray!!! Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa se c'è differenza di contenuti fra l'uno e l'altro, visto che dal retro di copertina sembrano identici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggiopirati dei caraibi
p.s. sapete quando deve uscire il film sul robot che emetterà suoni per la prima mezz'ora del film?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Beh, tutti i film pixar hnno una fluidità d' animazione molto buona, per non parlare dell texture...
sinceramente io preferico più di tutti Toy Story(sarà che lo vidi da bambino) seguito da gli Inredibili.
tti sono dei fil godibili e più di va avanti, più migiora la grafica...
Trovo tutti i film pixar una spanna sopra le altri(quali Dream works, Disney ecc ecc).
l' unico che mi ha affscinato molto è stato polar Expres, he è a livello Pixar(se non superiore).sigpic
Comment
-
Enricoluz sinceramente non so che differenza nei contenuti ci sia...ma io prenderò il DVD normale visto che non ho il lettore BlueRay!
Sono d'accordo con te ghonnen, Pixar è decisamente migliore di altri ed è vero anche che a ogni uscita si migliorano, come è giusto che sia!
Toy story però non mi è piaciuto molto, forse perchè l'ho visto in ritardo, ossia non molto tempo fa ed abituato ai "new" sono rimasto un pò deluso.
C'è qualche altro personaggio, oltre a Remì, di Ratatouille che vi ha colpito per qualche motivo?
Comment
-
Beh Boingio, io Toy Story lo vidi all'epoca della sua uscita al cinema, mi piacque ma quelli che vennero dopo mi piacquero molto di più!
Nessuno sinceramente pensava che quello sarebbe stato il capostipite di una serie di film sensazionali. E comunque già l'ì, c'era un'idea di fondo geniale, i giocattoli che si animano e parlano.
Io alla fine penso che prenderò la Blu Ray, l'ho vista oggi in esposizione al Media World e sul full hd c'era una definizione da sentirsi male!!! Sembrava davvero di essere dentro il film, cosa che il DVD non esalta a questo punto!
Sono curioso di vedere questo nuovo Wall-E che dicono sia l'ennesimo capolavoro.
Comment
-
Ho preso il dvd di Ratatouille naturalmente!
Avete visto i contenuti extra che carini? C'è la storia dell'alieno che deve ancora imparare che mi ha fatto morire dalle risate!
Riguardo al film, avete visto che impressione quando cadono tutti i topini dal soffitto?
Ahahaha che spettacolo, pensate se succedesse davvero
Comment
-
i pirati dei caraibi non è pixar cmq visto ke ci siamo cè da dire che l'ultimo non è uscito proprio bene io lo visto al cinema e un altro poco mi addormentavo!!!!!
cmq il mio preferito è toy story 2 che adesso purtroppo non posso rivedere + xke il videoregistratore lo buttato! ! ! xo era una gran bella storia
Comment
Comment